Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

asl-9-grosseto

Pubblicato un avviso per l’affidamento di un incarico libero professionale, della durata di un anno, per un “terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva”, nell’ambito del progetto “Interventi precoci integrati secondo il modello DIR per bambini con disturbi dello spettro autistico”.

I requisiti richiesti sono il diploma di laurea in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell'Età evolutiva o il titolo universitario abilitante alla professione di Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'Età evolutiva o titolo equipollente; qualificata esperienza nella presa in carico e nel trattamento dei disturbi dello sviluppo, in particolare nell'applicazione del metodo DIR/FloorTime.

La domanda, sottoscritta dall’interessato e redatta in carta libera utilizzando esclusivamente il modello allegato al bando, deve essere indirizzata al Direttore generale della Asl 9 di Grosseto, viale Cimabue 109 - 58100 Grosseto, entro e non oltre il 27 maggio 2011. La domanda potrà essere presentata all’Ufficio protocollo aziendale, allo stesso indirizzo, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e 30, il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17, oppure inviata per raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure inviata per fax al numero 0564/485901. Il bando è reperibile sul sito internet dell’Azienda www.usl9.grosseto.it, “per gli operatori” – “concorsi e bandi”.