Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Scad. 11 marzo 2013 - Veneto - Verona -

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 collaboratore professionale sanitario - terapista della neuro e psicomotricita' dell'eta' evolutiva, cat. D. Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade alle ore 12.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA 20 DI VERONA

Il testo integrale del bando di concorso e' stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto n. 6 del 18 gennaio 2013. Per ulteriori informazioni e per ricevere copia integrale del bando di concorso, rivolgersi al Servizio Programmazione e Acquisizione Risorse Umane dell'Azienda U.L.S.S. di Verona. Il bando e' altresi' disponibile sul sito Internet www.ulss20.verona.it, nella sezione «concorsi».

Per informazioni e per ricevere copia del presente bando di concorso rivolgersi al Servizio Programmazione ed Acquisizione Risorse Umane di questa Azienda U.L.S.S., dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 - e il lunedì e mercoledì, anche dalle ore 15.00 alle ore 16.30 - Tel 045/8075813.