Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Pisa (PI) - Regione Toscana Pisa (PI) - Regione Toscana

Avviso di selezione pubblica unificata, per titoli e colloquio, per il conferimento di eventuali incarichi o supplenze nel profilo di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO PERSONALE DELLA RIABILITAZIONE TNPEE (Categ. D liv. Iniziale)

Scadenza: 09-02-2010

 

 

ESTAV NORD OVEST REGIONE TOSCANA - ENTE PER I SERVIZI TECNICO AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA NORD OVEST REGIONE TOSCANA

Tipo: Concorso

In esecuzione della determinazione del Direttore del Dipartimento Gestione del Personale dell'ESTAV NORDOVEST n.1dell'08/01/2010 , è indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio tecnico motivazionale, per il conferimento di eventuali incarichi e/o supplenze nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario - Personale della Riabilitazione - Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'età evolutiva (Categ. D liv. Iniziale).
La selezione viene indetta per conto della Azienda USL n.2 di Lucca ma la relativa graduatoria potrà essere utilizzata, in caso di necessità, anche dalle altre aziende sanitarie comprese nell'Area Vasta Nord Ovest della Regione Toscana.
Le domande di partecipazione alla selezione, redatte in carta libera secondo lo schema allegato in calce al presente bando, debitamente sottoscritte, devono essere inviate al Direttore Generale dell' ESTAV Nord Ovest - Via Matteucci Galleria G.B. Gerace 14 - 56124 Pisa esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro e non oltre: 9 FEBBRAIO 2010.

Bando: Bollettino Ufficiale Regione Toscana 3 del 20/01/2010