Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

scad. 13 agosto 2012 - Pisa -

Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore professionale sanitario - terapista della neuro e psicomotricita' dell'eta' evolutiva (Categ. D liv.iniziale) (Conc.13/2012).

 

Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 54 del 13-07-2012

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 280 del 12/06/2012 e' indetto un Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di collaboratore professionale sanitario - Terapista della Neuro e Psicomotricita' dell'Eta' Evolutiva (Categ. D liv.iniziale) (Conc.13/2012).

Il vincitore del concorso verra' assegnato all'Azienda Usl 1 di Massa Carrara. Le domande di partecipazione al Concorso dovranno essere inviate al Direttore Generale dell'Estav Nord Ovest - Via A. Cocchi 7/9 - 56121 loc. Ospedaletto Pisa (PI) entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica. Qualora detto giorno sia festivo il termine e' prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione e' stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 26 del 27/06/2012 e sara' consultabile sul sito internet www.estav-nordovest.toscana.it

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Centro Direzionale dell'Estav Nord Ovest - Via A. Cocchi 7/9 - 56121 loc. Ospedaletto Pisa (PI), oppure contattare i numeri telefonici 050/8662686/692/691/693 dal Lunedi' al Venerdi' dalle ore 10 alle ore 12.

 

Fonte: 27.6.2012 - Bollettino Ufficiale della Regione Toscana - n. 26

In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale n.280 del 12/06/2012 è indetto un concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva (categ.D liv. iniziale) (conc 13/2012).

Il vincitore del concorso verrà assegnato alla Azienda Usl 1 di Massa Carrara.

Oltre che per la copertura dei posti di cui sopra, la graduatoria potrà essere utilizzata anche per l’assunzione presso le altre Aziende Sanitarie ricomprese nell’Area Vasta Nord-Ovest, sopra indicate, per la copertura di ulteriori posti, sulla base del loro fabbisogno di personale ed entro i limiti consentiti dalla normativa legislativa e regolamentare vigente.

L’ammissione al concorso e le modalità di espletamento dello stesso sono stabilite dal DPR 761/79, dalla Legge 370/88, dal D.Lgs. 502/92 e ss.mm.ii., dal DPR 487/94 e ss.mm.ii.; dalla L. 127/97 e ss.mm.ii., dal D.P.R. 220/01 e ss.mm.ii., dal DPR 445/00, dal D.Lgs 165/01 e ss.nmm. ii, dalla L.R.T. n. 40/05 e ss.mm.ii., dal “Regolamento per la Gestione delle procedure concorsuali/selettive unificate di acquisizione delle risorse umane per le Aziende dell’Area Vasta Nord Ovest”, approvato con deliberazioni del Direttore Generale n. 84 del 27/05/10 e n. 146 del 28/11/2011.

Ai posti di cui trattasi è corrisposto il trattamento economico previsto dalla normativa vigente al momento della assunzione

A norma dell’art. 7, comma 1, del D.Lgs. 30/03/2001, n. 165 e ss.mm.ii., è garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro.

Sede di lavoro - La sede di lavoro dei vincitori sarà stabilita dall’Azienda o dalle Aziende Sanitarie per le quali è stato indetto il concorso.

Anche le altre Aziende Sanitarie ricomprese nell’Area Vasta Nord Ovest, nel caso di utilizzo della graduatoria concorsuale, individueranno la sede di lavoro del personale da assumere nell’ambito del territorio di competenza di ciascuna o, per quanto riguarda l’Azienda a carattere Ospedaliero, tra i presìdi alla stessa facenti capo.

Domande di ammissione - Per la partecipazione al concorso gli aspiranti devono presentare domanda redatta in carta semplice secondo lo schema allegato in calce al presente bando, debitamente sottoscritta, nella quale, oltre al concorso al quale si riferisce la domanda, devono dichiarare, ai sensi degli artt. 46 e/o 47 del D.P.R. 445 del 28.12.2000, consapevoli delle responsabilità penali cui possono andare incontro in caso di dichiarazioni mendaci, ai sensi dell’art. 76 del D.P.R. 445/2000:

  • a) il cognome, il nome, la data, il luogo di nascita e la residenza;
  • b) l’indicazione della cittadinanza posseduta;
  • c) il comune di iscrizione nelle liste elettorali ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;
  • d) le eventuali condanne penali riportate o procedimenti penali in corso;
  • e) il possesso del titolo richiesto al punto 3) dei requisiti di ammissione (nella dichiarazione dei titoli di studio deve essere indicata la data esatta del conseguimento e della sede, la denominazione completa dell’Istituto presso il quale sono stati conseguiti nonché, nel caso di conseguimento all’estero, degli estremi del provvedimento Ministeriale con il quale ne è stato disposto il riconoscimento in Italia;
  • f) la loro posizione nei riguardi degli obblighi militari (per i soggetti nati entro il 1985);
  • g) i servizi prestati come impiegati presso pubbliche amministrazioni e le eventuali cause di cessazione di precedenti rapporti di pubblico impiego;
  • h) l’ordine di preferenza delle aziende sanitarie comprese nell’area vasta nord ovest presso cui gradirebbero lavorare in caso di assunzione
  • i) gli eventuali titoli comprovanti il diritto di preferenza e/o precedenza previsti all’art. 5 D.P.R. 487/94 e ss.mm.ii. Nel caso in cui il candidato chieda il diritto di precedenza ai sensi della Legge n. 68/99, occorre che dichiari l’iscrizione nell’elenco dei disoccupati di cui all’art. 8 della L. 68/1999 e da quale Provincia è tenuto l’elenco stesso;
  • j) una lingua straniera per la quale si chiede di essere sottoposti all’accertamento di conoscenza previsto dalle disposizioni vigenti, scelta fra le seguenti: - inglese - francese;
  • k) un solo domicilio, presso il quale deve essere loro fatta ogni necessaria comunicazione. In caso di mancata indicazione vale, ad ogni effetto, l’indirizzo di residenza rilasciato nella domanda. Il candidato ha l’obbligo di comunicare le successive eventuali variazioni di indirizzo e/o di recapito. L’Ente non assume alcuna responsabilità nel caso di dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato, oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore;
  • l) Un recapito telefonico (è possibile inserire al massimo 2 numeri telefonici).

Il candidato portatore di handicap dovrà specificare nella domanda, ai sensi dell’art. 20 della legge 5 febbraio 1992 n. 104, l’ausilio necessario per l’espletamento delle prove in relazione al proprio handicap, nonché l’eventuale necessità di tempi aggiuntivi.

La domanda di ammissione - al concorso deve essere indirizzata al Direttore Generale dell’ESTAV Nord- Ovest della Regione Toscana- Via A. Cocchi 7/9 Loc. Ospedaletto - 56121 Pisa e va inoltrata entro il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente Bando nella Gazzetta Ufficiale (tale termine, qualora venga a scadere in giorno festivo, si intenderà protratto al primo giorno seguente non festivo).

Le domande di ammissione al concorso si considerano prodotte in tempo utile: - se consegnate direttamente, entro il termine fissato dal bando, all’Ufficio Protocollo del Centro Direzionale ESTAV Nord Ovest, Via A. Cocchi 7/9 Loc. Ospedaletto

  • - 56121 Pisa (piano terra stanza n. 4 aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 - chiuso il sabato)
  • - se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine fissato dal bando. A tal fine fa fede la data di spedizione comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante esclusivamente delle “Poste Italiane SpA”
  • - se inviate entro il termine di cui sopra tramite casella personale di posta elettronica certificata (PEC) – intestata al candidato – , anche utilizzando il servizio CEC-PAC, esclusivamente in un unico file formato PDF – esclusivamente al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata dell’ ESTAV Nord Ovest Toscana: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , in applicazione del “Nuovo Codice dell’Amministrazione Digitale(CAD)”. In caso di utilizzo di PEC o CEC-PAC, per l’invio della domanda, la casella di posta elettronica certificata utilizzata si intende automaticamente eletta a domicilio informatico
  • - se inviate con raccomandata on-line esclusivamente mediante il servizio messo a disposizione da “Poste Italiane SPA” purché l’istanza e la relativa documentazione sia sottoscritta con firma digitale, oppure se con firma autografa sia allegato il documento d’identità in corso di validità.

Le anzidette modalità di trasmissione elettronica, per il candidato che intenda avvalersene, si intendono tassative.

Il termine fissato per la presentazione delle domande è perentorio.

Può essere motivo di esclusione dal concorso la presentazione di istanze non sottoscritte dal candidato ove non siano surrogate da apposita documentazione allegata alle stesse, in originale o autocertificata ai sensi della vigente normativa, dalla quale si evinca il possesso dei requisiti richiesti dal bando.

ATTENZIONE: Verranno escluse le domande inviate prima della pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana o spedite oltre il termine di scadenza fissato dal bando stesso.

Per ulteriori chiarimenti e informazioni gli interessati potranno contattare i seguenti numeri telefonici: 050-86626 - 17 – 41- 85 - 86 - 91- 92- 93 tutti i giorni feriali dalle ore 10.00 alle ore 12.00 escluso il sabato o consultare il sito internet www.estav-nordovest.toscana.it .

 

Fonte

Allegati:
Scarica questo file (bando.pdf)bando.pdf

Commenti  

0 #1 Rosy Galbo 2012-06-29 16:24
Sarà il caldo che offusca un pò la vista e la concentrazione. ..ma io nè sul sito che dà di riferimento, nè sul bando allegato in pdf ho trovato i termini di scadenza del concorso!
Citazione
-1 #2 Rita Alessandra Burgo 2012-06-29 19:33
Citazione Rosy Galbo:
Sarà il caldo che offusca un pò la vista e la concentrazione...ma io nè sul sito che dà di riferimento, nè sul bando allegato in pdf ho trovato i termini di scadenza del concorso!

nemmeno io!dove si deve guardare??
Citazione
0 #3 giulia andrea coniglio 2012-06-30 16:00
il Bando è stato pubblicato il12/06/2012 e le domande dovranno essere inviate entro il 30esimo giorno dalla dalla data di pubblicazione del suddetto:12/07/ 2012!
Citazione
0 #4 Noemi Brizzi 2012-07-03 13:48
Nel bando c'è scritto che la domanda va presentata entro il 30esimo giorno dalla pubblicazione dell'estratto sul bollettino ufficiale.. Quindi credo che la scadenza sia il 27 luglio dato che la pubblicazione è del 27 giugno..
Citazione
0 #5 salvatore ascione 2012-07-03 15:49
è possibile sapere a quale Gazzetta Ufficiale riferirsi ?
Citazione
0 #6 Federica Amato 2012-07-03 21:31
Io non riesco a trovarlo... e sulla domanda va indicato il n. di gazzetta....
Citazione
+2 #7 Giulia Letizia 2012-07-05 12:09
Scrivo perché mi hanno chiamato dall' estav questo annuncio non è legale perché il bando non è ancora uscito sulla gazzetta ufficiale quindi le domande non devono ancora essere mandate altrimenti ci sarà l'esclusione. In questo questo caso l'annuncio non è valido aspettate e controllate la gazzetta!
Citazione
+1 #8 Alfredo Cavaliere Converti 2012-07-06 19:29 Citazione
0 #9 Noemi Brizzi 2012-07-09 16:28
Ma come il bando non è ancora stato pubblicato?! Cosa vuol dire?? Il bando completo si vede anche scaricando il PDF da questa pagina, la gazzetta è la numero 26 del 27.06.2012.. Cosa c'è da aspettare???!!!
Citazione
+2 #10 Sara Agostini 2012-07-10 11:54
Ho appena parlato con i gestori del bando, dobbiamo attendere uscita su BURT dopodichè sapremo la scadenza!!! non inviate prima la domanda perchè altrimenti non è valida!!!!
Citazione
+1 #11 Giulia Letizia 2012-07-14 12:01
Ieri il bando è uscito sulla gazzetta ufficiale quindi ora si possono mandare le domane
Citazione
0 #12 giulia rudilosso 2012-07-15 14:12
e quindi adesso il numero della gazzetta che si deve scrivere sulla domanda è questo: n. 54 del 13-7-2012 o quello precedente?il concorso scade il 13 agosto,giusto?
Citazione
0 #13 Alfredo Cavaliere Converti 2012-07-16 14:19
Gentile Giulia,
confermo i dati:
Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 54 del 13-07-2012
scad. 13 agosto 2012
Citazione
0 #14 Francesca Fulceri 2012-07-21 13:06
SOPRATTUTTO direi che il bando NON è LEGALE perché estende la validità a tutta l'ESTAV NORD-OVEST, ma una graduatoria ancora in corso c'è già, è quella dello scorso anno!! Io con altre colleghe abbiamo fatto fare una lettera dall'avvocato.. se qualcuno p interessato scrivete qui che ci mettiamo in contatto.
Citazione