Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

scad. 6 novembre 2012 - Varese -

Avviso pubblico per titoli e colloquio - N. 1 posto di TERAPISTA DELLA NEURO E PSICOMOTRICITA' DELL ETA' EVOLUTIVA part-time (50%) a tempo determinato (18 mesi) - COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - Professioni sanitarie riabilitative - Ruolo Sanitario -

Gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti di ammissione:

  • - laurea triennale in terapia della neuro e psicomotricità dell età evolutiva (L/SNT2) o titolo equipollente;

Nella domanda, redatta in carta libera, gli aspiranti dovranno tassativamente dichiarare:

  • a) la data, il luogo di nascita e la residenza;
  • b) il possesso della cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell Unione Europea ovvero cittadinanza di un Paese extracomunitario con regolare permesso di soggiorno;
  • c) il comune di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi della loro non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;
  • d) le eventuali condanne penali riportate;
  • e) i titoli di studio posseduti utili ai fini della graduatoria di merito;
  • f) il possesso dei requisiti prescritti dall'art. 32 del D.P.R. 220/01: 2 - laurea triennale in terapia della neuro e psicomotricità dell età evolutiva (L/SNT2) o titolo equipollente;
  • g) la loro posizione nei riguardi degli obblighi militari;
  • h) gli eventuali servizi prestati presso pubbliche amministrazioni e le cause di risoluzione di rapporti di pubblico impiego.

Gli aspiranti dovranno unire alla domanda tutti quei documenti e titoli scientifici e di carriera utili agli effetti della valutazione di merito, ivi compresi gli eventuali titoli che danno diritto a preferenza nel conferimento dell incarico. I titoli devono essere prodotti in originale, in copia autenticata ai sensi di legge ovvero autocertificati nei casi e limiti previsti dalla normativa vigente.

Alla domanda devono essere allegati:

  • a) un elenco in carta semplice ed in triplice copia dei documenti e dei titoli presentati, datato e firmato dal concorrente;
  • b) un curriculum formativo e professionale redatto su carta libera, datato e firmato dal concorrente.

Il curriculum non costituisce autocertificazione e pertanto quanto ivi dichiarato deve essere documentato allegando i relativi certificati o i moduli di autocertificazione.

Le domande dovranno pervenire esclusivamente con una delle seguenti modalità, all Ufficio Concorsi dell Azienda Ospedaliera Ospedale di Circolo di Busto Arsizio P.O. di Busto Arsizio Piazzale Solaro, 3 21052 Busto Arsizio Varese improrogabilmente entro il giorno 6 novembre 2012:

  • consegna diretta presso l Ufficio Concorsi dell Azienda Ospedaliera;
  • mediante posta elettronica certificata intestata all aspirante candidato all indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. a condizione che i documenti allegati siano in formato previsto dalla normativa vigente (.pdf unico file, .pdf/A unico file, ecc.) e firmati digitalmente; mediante servizio postale.

Non si considerano prodotte in tempo utile le domande spedite per posta, ivi compresa la posta elettronica certificata e recapitate oltre la scadenza del 6 NOVEMBRE 2012. A tal fine fa fede il timbro e data dell Ufficio Protocollo dell Azienda Ospedaliera.

Il colloquio si terrà il giorno  20 novembre 2012 alle ore 14.30  presso Padiglione Arancione Ufficio Direzione Generale - del Presidio Ospedaliero di Saronno. L elenco dei candidati non ammessi al colloquio sarà pubblicato il giorno  13 novembre 2012 sul sito internet www.aobusto.it nella sezione professionisti/concorsi/comunicazione e diario prove. Pertanto i candidati ammessi si dovranno presentare il giorno  20 novembre 2012 muniti di documento di identità valido a norma di legge.

Per informazioni e per la consegna della domanda gli aspiranti potranno rivolgersi all Ufficio Concorsi - P.O. di Busto Arsizio con sede in P.le Solaro, 3 - Busto Arsizio tel. 0331/699209 (orario al pubblico e per informazioni telefoniche: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30).

Allegati:
Scarica questo file (bando.pdf)bando.pdf