Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

OGGETTO: BANDO DI  RECLUTAMENTO ESPERTI  FORMAZIONE con incarico    occasionale   di prestazione     d’opera nell’ambito della Programmazione Fondi - Strutturali 2007/2013- Programma Operativo Nazionale 2007/13 “Competenze per lo sviluppo” e  BANDO DI  RECLUTAMENTO ENTE CERTIFICATORE TRINITY COLLEGE LONDON

scadenza 28  febbraio  2011

AVVISO PUBBLICO

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

avvia le procedure per l’acquisizione e valutazione comparativa delle domande di esperti e tutors da reclutare in riferimento all’azione 1obiettivo F , e obiettivo C  , ossia:

OBIETTIVO C-1-FSE-2010-2100 codice CUP H95C10000490007: Interventi per lo sviluppo delle competenze chiave – lingua straniera – matematica

OBIETTIVO F-1-FSE-2010-588 codice CUP H95C10000500007: Interventi per promuovere il successo scolastico per le scuole del primo ciclo

  • Titolo Progetto - Laboratorio - Chi ha paura del lupo cattivo?
  • Attività - Percorso di psicomotricità e attività motoria finalizzato al superamento delle proprie paure esternandole
  • Esperto - Esperto in possesso di titoli specifici e con pregressa esperienza nella conduzione di gruppi di bambini di 6 anni in attività PON e/o similari
  • Destinatari - Alunni classi I e II del Circolo
  • N. Ore - n. 3 percorsi da 10 ore

Gli interessati possono produrre apposita istanza, allegata al presente bando, corredata da un dettagliato Curriculum Vitae secondo il modello europeo, completando la TABELLA DI AUTOVALUTAZIONE TITOLI e PRESENTANDO L’IPOTESI PROGETTUALE su modello allegato.

Le procedure di selezione sono disciplinate dal Decreto MIUR n° 44 del 1/2/2001, ARTT. 33 e 40, richiamato dalle linee guida del PON, consultabili sul sito internet www.istruzione.it/fondi strutturali.

Si preferiranno esperti che hanno già avuto precedenti esperienze con codesto Circolo Didattico in progetti PON e/o altre forme di collaborazione il cui rapporto sia stato positivo e produttivo.

Gli incarichi saranno attribuiti anche in presenza di un solo Curricolo pienamente rispondente alle esigenze progettuali.

Le domande di partecipazione ed i Curricoli dovranno pervenire a questa Istituzione Scolastica  entro e non oltre le ore 12,00 del   28  febbraio  2011  esclusivamente brevi manu presso gli Uffici di Segreteria, in via degli Astronauti, 8 – San Sebastiano al Vesuvio.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Prof. Flavia Serra)

 

Il presente bando è pubblicato

- All’Albo ufficiale della scuola

- Inviato on line

- Sul sito ufficiale della scuola www.direzionedidatticasansebastiano.it

Allegati:
Scarica questo file (Bando.doc)Bando.doc

Commenti  

0 #1 chiara lo verde 2011-02-24 20:01
Perchè brevi manu? Non siamo nell'era della posta elettronica certificata?
Citazione