Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

scad.  9 agosto 2012 - Ragusa -

In esecuzione della delibera n. 923 del 01/06/2012 è indetto concorso pubblico per titoli per la copertura a tempo pieno e indeterminato dei seguenti posti di cat. D:

  • n. 1 posto di collaboratore prof.le sanitario terapista della neuro e psicomotricità infantile;
  • n. 2 posti di collaboratore prof.le sanitario tecnico audioprotesista;
  • n. 2 posti di collaboratore prof.le sanitario tecnico di radiologa medica
  • n. 1 posto di collaboratore prof.le sanitario personale vigilanza e ispezione tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro

Ai sensi del D.L.vo n. 150/2009 fino al 30% dei suddetti posti è riservato al personale dipendente a tempo indeterminato interno dell’Azienda.

La graduatoria rimarrà efficace per un termine di tre anni dalla data di approvazione, per eventuali coperture di posti che si renderanno disponibili.

Requisiti generali e specifici di ammissione

  1. Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei paesi dell’U.E.
  2. Idoneità fisica all’impiego;
  3. Diploma di laurea nella professione sanitaria messa a concorso ovvero diplomi e attestati riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma di laurea ai fini dell’esercizio dell’attività professionale;
  4. Iscrizione all’albo professionale ove prevista attestata da certificato nona anteriore a mesi 6 dalla scadenza del bando;

Non possono accedere agli impieghi coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso PP.AA. ovvero licenziati dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo.

Tutti i requisiti di ammissione di cui sopra debbono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande d’ammissione.

Domanda di ammissione

Le domande di ammissione al concorso potranno essere consegnate a mano o spedite con raccomandata al seguente indirizzo: “Direttore Generale ASP di Ragusa, Piazza Igea 1 - 97100 Ragusa, entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica; qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Non si terrà conto delle domande che risultino pervenute dopo il termine sopra indicato, salvo che siano state spedite per posta entro il termine di scadenza. A tal fine farà fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante.

L’amministrazione declina ogni responsabilità per dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte dell’aspirante, oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda né per eventuali disguidi non imputabili all’Amministrazione o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.

Ai sensi del DPR 28/12/00 n. 445 e della L. 183/2011, le dichiarazioni rese nella domanda di partecipazione hanno valore di autocertificazione; nel caso di dichiarazioni mendaci si applicano le sanzioni previste dall’art. 76 del suddetto D.P.R. n. 445/2000.

Nella domanda gli aspiranti, sotto la propria responsabilità, dovranno dichiarare:

  • a) cognome e nome, la data, il luogo di nascita e la residenza; AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE
  • b) il possesso della cittadinanza italiana o equivalente;
  • c) il comune nelle cui liste elettorali sono iscritti, ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;
  • d) le eventuali condanne penali riportate;
  • e) i titoli di studio posseduti nonché il possesso dei requisiti di ammissione di cui al precedente punto 3;
  • f) la posizione nei riguardi degli obblighi militari;
  • g) i servizi prestati come impiegati presso pubbliche amministrazioni e le eventuali cause di risoluzione di precedenti rapporti di pubblico impiego;
  • h) i titoli che danno diritto ad usufruire di riserve, precedenze o preferenze.

Per eventuali chiarimenti o informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi al settore del personale dell'ASP di Ragusa – ufficio concorsi (telefoni 0932/600763-712-717).

 

Pubblicato su GURI n. 53 del 10/07/20012

 

Allegati:
Scarica questo file (bando.pdf)bando.pdf