Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

AVVISO PUBBLICO - scad. 22/02/2014 - Vercelli, Varallo Sesia - 

 

REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE "VC" VERCELLI

 

In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale n. 130 del 12.02.2014 viene emesso il presente avviso pubblico per il conferimento di

INCARICO LIBERO PROFESSIONALE

ad un neuropsicomotricista per attività presso la S.C. Neuropsichiatria Infantile di Varallo Sesia(VC), con durata annuale e decorrenza dalla data di affidamento dell'incarico. Il conferimento dell'incarico avverrà secondo i criteri e con le modalità di seguito indicate.

Art. 1 - Requisiti

Per la partecipazione al presente avviso i candidati devono possedere, alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande, i seguenti requisiti:

  • Diploma di Laurea in o titoli equipollenti
  • Esperienza comprovata di lavoro.

Art. 2 - Presentazione delle domande

Le domande di partecipazione, redatte su carta semplice, dovranno essere indirizzate all'AZIENDA SANITARIA LOCALE "VC" – Corso Mario Abbiate, 21 – 13100 VERCELLI e presentate entro il 10° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul sito web dell'A.S.L. "VC".

Le domande potranno essere presentate direttamente all'Ufficio Protocollo sito al 2° piano della Palazzina Uffici Amministrativi o inoltrate a mezzo servizio postale; in tal caso la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell'ufficio postale accettante.

Qualora la scadenza coincida con giorno festivo il termine per la presentazione delle domande si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Nella domanda di partecipazione il candidato dovrà dichiarare sotto la propria responsabilità:

  • cognome e nome;
  • data e luogo di nascita;
  • residenza e recapito telefonico;
  • possesso della cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell'Unione Europea;
  • Comune di iscrizione nelle liste elettorali ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;
Data emissione: 13/02/2014 Data scadenza bando: 22/02/2014 Data scadenza pubblicazione: Responsabile Procedimento: Dr.ssa Patrizia Ferraris
Stesura: C. Taliano SS Urp e Comunicaz. Ottobre 2011 Verifica: Direttore Amministrativo Ottobre 2011 Autorizzazione: Direttore Amministrativo Ottobre 2011 Emissione: S. Marchisio SS Urp e Comunicazione Novembre 2011
QUESTO DOCUMENTO È DI PROPRIETÀ DELL'AZIENDA SANITARIA LOCALE VC DI VERCELLI E NON PUÒ ESSERE USATO, RIPRODOTTO O RESO NOTO A TERZI SENZA AUTORIZZAZIONE
  • eventuali condanne penali riportate;
  • titoli di studio posseduti;
  • domicilio presso il quale deve essere fatta pervenire ogni comunicazione.

La firma in calce alla domanda non è soggetta ad autenticazione.

La domanda deve essere corredata dai seguenti documenti:

  1. certificato di Laurea;
  2. certificato di iscrizione all'Albo;
  3. curriculum formativo e professionale datato e firmato,
  4. pubblicazioni ed eventuali altri documenti ritenuti utili ai fini del giudizio;
  5. copia fotostatica non autenticata di un documento di identità.

I titoli devono essere prodotti in originale o in copia legale, oppure in copia autenticata ai sensi di legge o autocertificati nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente (D.P.R. 20.12.2000, N. 445). Le dichiarazioni sostitutive dovranno contenere tutti gli elementi utili ai fini della valutazione.

Art. 3 - Conferimento dell'incarico

Per il conferimento dell'incarico la Commissione Esaminatrice procederà alla formulazione di apposita graduatoria di merito sulla base del punteggio riportato dai candidati nei titoli e nel colloquio, la cui data sarà comunicata con preavviso di giorni cinque.

Il giudizio della Commissione è insindacabile ed inappellabile.

Art. 4 – Durata – Oggetto – Luogo – Compenso

L'oggetto del presente incarico consiste in prestazione propria della professione di neuropsicomotricista da rendersi a favore dell'A.S.L. "VC" ed in particolare della S.C. Neuropsichiatria Infantile di Varallo Sesia(VC).

Il compenso, omnicomprensivo degli oneri fiscali, pari ad €. 30,00 orari (per 10 ore settimanali) dovrà intendersi remunerativo sia delle prestazioni rese dall'incaricato e sia delle spese (generali e speciali), sostenute da quest'ultimo per rendere la prestazione. Il pagamento del suddetto compenso verrà effettuato in dodici rate mensili posticipate .

Art. 5 – Modalità di esecuzione della prestazione

Nell'espletamento delle prestazioni in oggetto, l'incaricato è soggetto alle disposizioni organizzative della S.C. Neuropsichiatria Infantile dell'A.S.L. "VC", ma non di subordinazione professionale.

L'Azienda e/o la Struttura possono emanare direttive generali di tipo organizzativo e programmatorio finalizzate a coordinare l'attività libero professionale dell'incaricato con la propria organizzazione interna.

Art. 6 – Modalità di recesso Le parti interessate possono interrompere il rapporto di collaborazione in qualsiasi momento, salvo l'onere del preavviso prefissato in 60 giorni per l'Azienda ed in 30 giorni per l'incaricato.

Per la parte riguardante i compensi, nelle ipotesi di interruzione anticipata, si applicheranno gli artt. del Codice Civile disciplinante la materia; pertanto tali compensi saranno calcolati in relazione al risultato conseguito al momento dell'effettiva interruzione di prestazione.

Art. 7 – Disposizioni finali

In caso di rinuncia o cessazione dei vincitori del presente incarico, l'A.S.L. "VC" di Vercelli si riserva la facoltà di conferire ulteriore analogo incarico ad altro candidato incluso nelle graduatorie degli idonei, seguendo l'ordine della stessa.

E' facoltà del Legale Rappresentante dell'A.S.L. "VC" di Vercelli di modificare, sospendere o revocare, a suo insindacabile giudizio, il presente avviso pubblico.

 

Ulteriori informazioni: www.aslvc.piemonte.it - Sezione > GARE E BANDI/AVVISI

 

IL DIRETTORE GENERALE

avv. Federico GALLO

 Segnalato da: Michela Zaninetti

 

 

Allegati:
Scarica questo file (avviso.pdf)avviso.pdf