Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Avviso pubblico per l'eventuale assunzione di un Collaboratore Professionale Sanitario - Terapista della neuro e psiocomotricità dell'età evolutiva - Cat. D.- Scadenza 27 Giugno 2011.

Avviso pubblico per l’eventuale assunzione di personale, con profilo professionale di Collaboratore Professionale - Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva - Categoria D, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato. (deliberazione n. 461 del 24.05.2011).

I candidati devono essere in possesso dei requisiti previsti dalle disposizioni in materia e, in particolare, dal Dpr n. 220 del 27.03.2001.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti,

scade alle ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione dell' estratto di bando di avviso pubblico sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.

 

UNITÀ LOCALE SOCIO SANITARIA N. 15, CITTADELLA (PADOVA)

Per ulteriori informazioni, rivolgersi al Dipartimento risorse umane e Finanziarie - U.O.C. Programmazione e acquisizione delle risorse umane - Sezione Concorsi - dell’Ulss n. 15 - tel. 0499324267 (dal Lunedì al Venerdì - ore 09.00-13.00). Il Bando e il facsimile della domanda di partecipazione sono disponibili sul sito internet www.ulss15.pd.it.

Commenti  

+1 #1 Alexandra Maiello 2011-06-13 17:57
Salve, vorrei fare una domanda, forse un po' banale, nei requisiti specifici riportati nel bando c'è la richiesta di un diploma
universitario di Terapia della Neuro Psicomotricità dell'Età evolutiva
.
Siccome io ho un diploma in Psicomotricità, e non Terapia della Neuro Psicomotricità dell'Età evolutiva, volevo spere se è la stessa cosa... :cry:

Siccome il bando scade il 27 vi chiedo gentilmente di rispondere il prima possibile.. :lol:
Grazie in anticipo :D
Citazione
+1 #2 Agata Mandina 2011-06-14 16:49
Ciao credo che il tuo diploma non sia universitario, ossia non viene considerato laurea. E in oltre no, "Terapia della Neuro e Psicomotricità dell'età evolutiva" e la "Psicomotricità " a livello di titolo non sono equivalenti. Controlla il tuo titolo...ciao
Citazione
0 #3 Alexandra Maiello 2011-06-14 21:26
Grazie per avermi risposto...
Comunque il mio attestato è un diploma di interesse sanitario conseguito un una università privata (Università Popolare di Caserta)
Vorrei allegare un file per farti vedere la documentazione, puoi dirmi come si fa?? :D
Ciao e grazie ancora..



Come mai non mi hai risposto più?? :cry:
Sono una causa persa?? :-|

Vorrei farti consultare i miei documenti giuto per rendermi conto se con questo attestato mi posso presentare da qualche parte o se lo posso anche buttare
Citazione
0 #4 Alexandra Maiello 2011-06-27 18:50
grazie per aver risposto...
volevo sapere se il mio attestato era valido, quindi volevo avere il parere di qualcuno, ma visto che non lo posso sapere deduco che allora il mio attestato non è valido e che quindi non ha senso che io resti iscritta ancora in questo sito..
:sad:
Citazione
+1 #5 Alfredo Cavaliere Converti 2011-06-27 19:25
Gentile Alexandra,
l’università popolare di Caserta è un istituto privato!

I corsi triennali di Psicomotricità svolti dalle scuole private offrono un ottimo bagaglio culturale riguardo a questa professione e permettono in più di lavorare nell’ambito educativo-preve ntivo, ma, solo nel privato. Il nostro Sistema Sanitario Nazionale non riconosce più tale titolo ma riconosce come figura professionale solo il Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva. Pertanto per essere abilitati ad effettuare terapie Neuropsicomotor ie e quindi operare nel SANITARIO è necessario frequentare un Corso di Laurea Triennale in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva.
Per ulteriori informazioni visita il seguente link: http://www.neuropsicomotricista.it/faq.html

Questo sito ha delle aree dedicate a chi come te è ancora in possesso di un titolo ottenuto da istituti privati (Diploma di Psicomotricità), pertanto se è tuo interesse farlo, ti invito a visionare il tuo profilo personale che permette appunto di usufruire di tali servizi; collegati al seguente indirizzo: http://www.neuropsicomotricista.it/modifica-il-tuo-profilo.html
Citazione