Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

SCADENZA 07/01/2010, ORE 12,00.

Avviso pubblico per titoli per l’attribuzione di n. 1 incarico professionale individuale per laureato in primo livello della terapia della neuropsicomotricità dell'età evolutiva, con attivita’ finanziata dai fondi regionali destinati al centro di riabilitazione visiva (cervi), da svolgersi presso il presidio infantile “C. Arrigo” di Alessandria, della durata di un anno.

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 675 del 18/12/2009 è indetto avviso pubblico, per titoli e prova pratica, per l’attribuzione di n. 1 incarico libero professionale per laureato in primo livello della terapia della neuropsicomotricità dell’età evolutiva, della durata di un anno, con impegno di 20 ore/mese, da svolgersi presso il Presidio Ospedaliero “C. Arrigo”.
L’importo complessivo previsto per la collaborazione è indicato in €. 5.301,72, al lordo delle trattenute di legge e di ogni altro onere a carico dell’Azienda e sarà erogato periodicamente, dietro presentazione di regolare fattura.
Il conferimento dell’incarico non instaura alcun rapporto di lavoro dipendente, bensì rapporto di lavoro autonomo e sarà regolato da apposito contratto per il quale è necessario il possesso della Partita IVA.