Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

ASL n.5 Jesi

Avviso pubblico per il conferimento di n.1 incarico a tempo determinato di cps - Terapista della neuro e psico motricità dell'età evolutiva - scadenza 23/7/2010
Assunzione a tempo determinato di n. 1 Collaboratore professionale sanitario - Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva cat. D per mesi sei, eventualmente prorogabili.

Regione MarcheI requisiti debbono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione delle domande di ammissione all’avviso; quello relativo al limite massimo di età deve invece essere posseduto alla data di pubblicazione del presente bando e deve permanere fino alla stipula del contratto individuale di lavoro.

Il difetto anche di uno solo dei requisiti generali e specifici prescritti comporta la non ammissione all’avviso.

 

Le domande di ammissione all’avviso, redatte secondo lo schema allegato al presente bando (Allegato A), corredate della documentazione prescritta nonché dagli altri eventuali titoli, vanno indirizzate al Direttore della Zona Territoriale n. 5 - Via Gallodoro n. 68 - 60035 Jesi (AN) e debbono pervenire entro il 23/7/2010

Le domande possono essere presentate:

  1. a mezzo del servizio postale (Racc. R/R). Farà fede in tal caso il timbro a data dell’Ufficio postale accettante. Non saranno comunque ammessi all’avviso i concorrenti le cui domande, ancorché presentate nei termini all’Ufficio Postale accettante, perverranno all’Ufficio Protocollo di questa Zona Territoriale con un ritardo superiore a 10 giorni.
  2. direttamente all’Ufficio Protocollo della Zona Territoriale dalle ore 9,00 alle ore 13,00 di tutti i giorni feriali ad esclusione del sabato. In tal caso la data di presentazione è comprovata a mezzo del solo datario, da apporre su una copia della domanda di cui il concorrente dovrà eventualmente munirsi.

Per informazioni - telefono: 0731 534864/891/892