Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

AZIENDA USL RM FSI INFORMA CHE QUESTA AZIENDA INTENDE CONFERIRE, TRAMITE AVVISO PUBBLICO, PER SOLI TITOLI, UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI

COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - TERAPISTA DELLA NEURO - PSICOMOTRICITÀ DELL’ETÀ EVOLUTIVA CTG. “D”

Stante l’urgenza di acquisire la professionalità in argomento le domande di partecipazione dovranno pervenire presso l’Ufficio Protocollo Generale aziendale entro e non oltre il 30 LUGLIO 2010 (per le domande inoltrate con raccomandata a.r. non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante).

La valutazione dei titoli verrà effettuata in conformità alla vigente normativa regolamentare in materia di concorsi e avvisi pubblici.

I requisiti dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente avviso.

PER IL SERVIZIO TSMREE DEL DISTRETTO F/4.

1. REQUISITI GENERALI PER L’AMMISSIONE
2. Cittadinanza italiana, fatte salve le equiparazioni stabilite dalle vigenti leggi, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
a) Godimento dei diritti politici. Non possono partecipare alla procedura coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo o che siano stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
b) Idoneità fisica all’impiego. L’accertamento di tale idoneità è effettuato dalla Zona Territoriale prima dell’immissione in servizio.
Il personale dipendente da Pubblica Amministrazione ed il personale dipendente dagli Istituti, Ospedali ed Enti di cui agli artt. 25 e 26, comma 1, del D.P.R. 761/79 è dispensato dalla visita medica.
c) Non è prescritto alcun limite di età ai sensi della legge n. 127/97, art. 3 comma 6, fatto salvo quanto stabilito dall’art. 53 del D.P.R. n. 761/79 (anni 65 per gli uomini, 60 per le donne) in tema
di collocamento a riposo.
3. REQUISITO SPECIFICO PER L’AMMISSIONE
- diploma Universitario di Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva, conseguito ai sensi dell’Art. 6 del D.Lgs. 30.12.92, n. 502, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti normative, al diploma universitario della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva.

Gli interessati dovranno inoltrare apposita domanda in carta semplice, debitamente sottoscritta, al Direttore Generale dell’Azienda USL RM/F, Via Terme di Traiano, 39/A, 00053 Civitavecchia, compilando il fac-simile di domanda, disponibile presso l’Ufficio Concorsi, cui dovrà essere allegato un curriculum formativo professionale. Le domande potranno essere consegnate personalmente presso l’Ufficio Protocollo Generale, Via Terme di Traiano 39/a, dalle ore 10,00 alle ore 12,00 da lunedì a venerdì ovvero inviate con raccomandata a.r.

Il testo dell’avviso e il fac-simile della domanda di partecipazione si possono consultare e scaricare dal sito internet aziendale www.aslrmf.it.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi, tel 0766/591630.

IL DIRETTORE GENERALE
Salvatore Squarcione