Avviso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo determinato di posti per terapista della neuro e psicomotricità dell’E.E. - indetto in forma congiunta tra l’USL di Piacenza e l’USL di Reggio Emilia - Emilia-Romagna - Scad. 19-11-2020

Avviso Pubblico per TNPEE
REGIONE: Emilia-Romagna
PROVINCIA: Piacenza
DATA DI SCADENZA: 19-11-2020
Contratto: , A tempo determinato
Per Ulteriori Informazioni : gli aspiranti potranno rivolgersi agli uffici dell’U.O. Risorse Umane dell’Azienda Unità Sanitaria Locale con sede in Piacenza – Via A. Anguissola, 15 – Tel. 0523/398702 oppure 0523/398821, o consultare il sito www.ausl.pc.it nella sezione: Bandi e Concorsi - Assunzioni e collaborazioni.

Avviso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo determinato di posti per terapista della neuro e psicomotricità dell’E.E. - indetto in forma congiunta tra l’USL di Piacenza e l’USL di Reggio Emilia - Emilia-Romagna - Scad. 19-11-2020

AVVISO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO DETERMINATO DI POSTI DI “COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – TERAPISTA DELLA NEURO E PSICOMOTRICITÀ DELL’ETÀ EVOLUTIVA – CATEGORIA D” INDETTO IN FORMA CONGIUNTA TRA L’AZIENDA USL DI PIACENZA E L’AZIENDA USL DI REGGIO EMILIA.

...

al fine di disporre di DUE graduatorie (una per l’Azienda USL di Piacenza e una per l’Azienda USL di Reggio Emilia) da cui attingere per il conferimento di incarichi di lavoro a tempo determinato.

Il candidato, pertanto, all’atto dell’iscrizione alla presente selezione dovrà indicare nella domanda di partecipazione per quale Azienda intenda concorrere. Deve essere indicata una sola opzione.

Si specifica che è stato individuato come Ente capofila della gestione della presente selezione l’Azienda USL di Piacenza.

...

Le domande di partecipazione alla selezione, dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito Internet dell’Azienda USL di Piacenza “www.ausl.pc.it – Bandi e Concorsi – Assunzioni e Collaborazioni - Concorsi pubblici e selezioni interne in corso”, selezionando il concorso desiderato e compilando lo specifico modulo on-line e seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute, in applicazione dell’art. 1 comma 1, nonché degli artt. 64 e 65 del D. Lgs. 82/05 e s.m.i. È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione della domanda di partecipazione.

...

Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi agli uffici dell’U.O. Risorse Umane dell’Azienda Unità Sanitaria Locale con sede in Piacenza – Via A. Anguissola, 15 – Tel. 0523/398702 oppure 0523/398821, o consultare il sito www.ausl.pc.it nella sezione: Bandi e Concorsi - Assunzioni e collaborazioni.


Segnalato anche Matteo Pio Natale - professionisanitarielavoro