AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA UNIFICATA PER SOLI TITOLI per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato per Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva - Toscana - più province - Scad. 16-02-2021

Selezione Pubblica
REGIONE: Toscana
PROVINCIA: Firenze
DATA DI SCADENZA: 16-02-2021
Contratto: , A tempo determinato
Per Ulteriori Informazioni : Per chiarimenti e informazioni i candidati potranno rivolgersi all’Ufficio Concorsi di ESTAR tramite e-mail all’indirizzo concorsionline@estar.toscana.it

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA UNIFICATA PER SOLI TITOLI per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato nel profilo di Collaboratore professionale Sanitario – Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva - Toscana - più province

Avviso pubblicato sul Bollettino Ufficiale III parte n. 4 del 27/1/2021

La scadenza per la presentazione delle domande tramite procedura online sono le ore 12 del 16/2/2021

(13/2021/SEL)
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA UNIFICATA PER SOLI TITOLI
per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato nel profilo di Collaboratore professionale Sanitario – Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva (CAT.D).

Firenze | Massa Carrara | Lucca | Versilia | Pisa | Livorno | Siena

ESTAR è Ente di Supporto Tecnico Amministrativo della Regione Toscana a cui è conferita, secondo quanto previsto dalla LRT 40/2005 e s.m.i, la funzione di espletare procedure unificate per il reclutamento di personale presso le Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Regionale.

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale di ESTAR n.17 del 18/1/2021, esecutiva ai sensi di legge, è indetta una selezione pubblica unificata, per soli titoli, per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario – Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva (13/2021/SEL).

La procedura selettiva produrrà tre graduatorie, ciascuna per una delle tre Aree Vaste della Regione Toscana:

  • Area Vasta Centro che comprende: Azienda Usl Toscana Centro, Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi, Azienda Ospedaliero Universitaria Meyer, ISPRO
  • Area Vasta Nord Ovest che comprende: Azienda Usl Toscana Nord Ovest, Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana
  • Area Vasta Sud-Est che comprende: Azienda Usl Toscana Sud Est, Azienda Ospedaliero-Universitaria
    Senese

Ciascuna graduatoria potrà essere utilizzata dalle Aziende ed Enti del Servizio sanitario della Regione Toscana afferenti all’area vasta di riferimento, secondo il loro fabbisogno e fatto salvo per ciascuna Azienda o Ente, delle eventuali graduatorie da esse utilizzabili.

...

MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande di partecipazione alla selezione, dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito Estar: www.estar.toscana.it seguendo il percorso: concorsi -> concorsi e selezioni in atto -> selezioni pubbliche -> comparto compilando lo specifico modulo online e seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute.

La domanda verrà considerata presentata nel momento in cui il candidato, concludendo correttamente la procedura di cui al precedente capoverso, riceverà dal sistema il messaggio di avvenuto inoltro della domanda. Il candidato riceverà altresì e-mail con il file riepilogativo del contenuto della domanda presentata.

Le domande per le quali il sistema non rilasci il messaggio di avvenuto inoltro non possono essere intese pervenute: è pertanto onere del candidato assicurarsi della corretta ricezione della domanda, secondo quanto sopra descritto; Estar non assume alcuna responsabilità o onere conseguenti alla mancata verifica da parte del candidato.

Il termine fissato per la presentazione della documentazione è perentorio e pertanto non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio delle domande e con modalità diverse a quella sopra specificata e deve avvenire entro e non oltre le ore 12 del 20° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana. Qualora detto giorno sia festivo il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Si consiglia di non inoltrare la domanda in prossimità delle ultime ore dell’ultimo giorno utile per la presentazione, per evitare sovraccarichi del sistema, dei quali ESTAR non assume responsabilità alcuna.

I candidati dovranno obbligatoriamente inserire nella domanda online un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) alla quale potranno essere eventualmente inviate le comunicazioni.

L’eventuale presentazione di domanda con modalità diverse da quella sopra indicata è priva di effetto così come l’eventuale presentazione di ulteriore documentazione successivamente alla scadenza dei termini.

Le dichiarazioni rese dal candidato all’interno della domanda online saranno considerate dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà/di certificazione, e saranno soggette a quanto previsto dagli articoli 75 e 76 del DPR 445/2000 e s.m.i. in materia di decadenza dai benefici e responsabilità penale in caso di dichiarazioni non veritiere.

Il candidato portatore di handicap deve, se intende avvalersene, specificare nella domanda di partecipazione, ai sensi di quanto previsto dall’art. 20 della legge 5.02.1992 n. 104, l'ausilio necessario in relazione al proprio handicap, nonché l'eventuale necessità di tempi aggiuntivi, per l'espletamento di ciascuna delle prove previste.

Per chiarimenti e informazioni i candidati potranno rivolgersi all’Ufficio Concorsi di ESTAR tramite e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Segnalato da JobSanità - Lavoro e Formazione