Avviso pubblico per titoli ed eventuale colloquio per il reclutamento di personale a tempo determinato per Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'età evolutiva - Cuneo - scad. 08-10-2021

Avviso Pubblico per TNPEE
PROVINCIA: Cuneo
DATA DI SCADENZA: 08-10-2021
Contratto: , A tempo determinato
Per Ulteriori Informazioni : gli interessati possono rivolgersi alla S.C. Gestione Risorse Umane - Ufficio Concorsi - dell'Azienda Sanitaria Locale CN1 in Cuneo - Via P.C. Boggio 12 – 12100 CUNEO - (0171) 450771 (dalle ore 9,00 alle ore 12,00) oppure consultare il sito www.aslcn1.it.

Avviso pubblico per titoli ed eventuale colloquio per il reclutamento di personale a tempo determinato per Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'età evolutiva - Cuneo - scad. 08-10-2021

Avviso pubblico per titoli ed eventuale colloquio per il reclutamento di personale a tempo determinato nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'età evolutiva (cat. D).

AZIENDA SANITARIA LOCALE CN1 – Via Carlo BOGGIO, N.12 – 12100 CUNEO

In esecuzione della deliberazione n. 593 del 14/09/2021 è indetto pubblico avviso per titoli ed eventuale colloquio per il reclutamento di personale a tempo determinato nel profilo di

COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO/ TERAPISTA DELLA NEURO E

PSICOMOTRICITA’ DELL’ETA’ EVOLUTIVA (cat. D)

con idoneità piena allo svolgimento di tutte le mansioni proprie del profilo in oggetto.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda di partecipazione all’avviso dovrà essere, pena esclusione, ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, con le modalità descritte al punto seguente, entro il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, sul B.U.R. Piemonte. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

La procedura di presentazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 da qualsiasi personal computer (no smartphone o tablet) collegato alla rete internet, dotato di un browser di navigazione di ultima generazione (chrome, explorer, firefox, safari), salvo sporadiche momentanee interruzioni per interventi di manutenzione tecnica anche non programmati. Si consiglia, pertanto, di registrarsi, accedere e procedere alla compilazione della domanda di conferma dell’iscrizione con ragionevole anticipo.

PROCEDURA DI REGISTRAZIONE E COMPILAZIONE ON-LINE DELLA DOMANDA E DEI RE L ATIV I  TITOLI P E R  L A P AR TECIP AZIONE  ALL’ AV V IS O

FASE 1: REGISTRAZIONE NEL SITO AZIENDALE

- Collegarsi al sito internet https://aslcn1.iscrizioneconcorsi.it

Accedere alla pagina di registrazione ed inserire i dati richiesti.

Fare attenzione al corretto inserimento della e-mail (non pec, non indirizzi generici o condivisi, ma mail personale) perché a seguito di questa operazione il programma invierà una e-mail al candidato con le credenziali provvisorie (Username e Password) di accesso al sistema di iscrizione ai concorsi on-line.

(ATTENZIONE: l’invio non è immediato quindi registrarsi per tempo);

Collegarsi, una volta ricevuta la mail, al link indicato nella stessa per modificare la Password provvisoria con una password segreta e definitiva a scelta del candidato che dovrà  essere  conservata  per  gli  accessi  successivi  al  primo,  attendere  poi  qualche secondo per essere automaticamente reindirizzati.

CONTINUA NEL BANBO QUI ALLEGATO ... 

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi alla S.C. Gestione Risorse Umane - Ufficio Concorsi - dell'Azienda Sanitaria Locale CN1 in Cuneo - Via P.C. Boggio 12 – 12100 CUNEO - (0171) 450771 (dalle ore 9,00 alle ore 12,00) oppure consultare il sito www.aslcn1.it.


Segnalato anche da Matteo Pio Natale - www.professionisanitarielavoro.it


FONTE: http://www.aslcn1.it/nc/comunicazione/concorsi-e-avvisi/concorsi-avvisi/