Concorso pubblico, per n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'età evolutiva - Vercelli - scad. 4 febbraio 2018

Concorso pubblico - Vercelli - scad. 4 febbraio 2018

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'età evolutiva (cat. D)

CONCORSO PUBBLICO con iscrizione on-line per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di: N. 1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – TERAPISTA DELLA NEURO E PSICOMOTRICITA’ DELL’ETA’ EVOLUTIVA (CAT. D)

Al predetto profilo professionale è attribuito il trattamento giuridico ed economico previsto dalle disposizione legislative nonché dal C.C.N.L. per il personale del comparto Sanità vigente e successive integrazioni. La procedura per l’espletamento del presente concorso è disciplinata dal D.P.R. 27.03.2001, n. 220, nonché dalla Legge 26.2.1999, n. 42, dal D.M. 17.1.1997, n. 56 “Regolamento concernente l’individuazione della figura e relativo profilo professionale del terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva”, dal D.M. 27.07.2000, dalla Legge 10.8.2000, n. 251 “Disciplina delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione nonché della professione ostetrica” e dal D.M. 29.3.2001 “Definizione delle figure professionali di cui all’art. 6 Legge n. 251/2000”. Ai sensi dell'art. 35 - comma 5 ter – del D.Lgs. n. 165/2001, i vincitori del concorso e coloro che saranno assunti a tempo indeterminato mediante utilizzo della graduatoria concorsuale dovranno permanere presso la sede di destinazione per un periodo non inferiore a cinque anni e tale clausola sarà prevista nel contratto di lavoro. Sono fatte salve le procedure di mobilità di compensazione a norma del contratto collettivo.

DOMANDA DI AMMISSIONE La domanda di ammissione, redatta esclusivamente in forma telematica mediante piattaforma a disposizione sul sito internet aziendale dell'A.S.L. VC www.aslvc.piemonte.it. E' obbligatorio il versamento di un contributo alle spese generali del concorso di €. 10,00= (in nessun caso rimborsabile).

  • PROCEDURA DI REGISTRAZIONE E COMPILAZIONE ON-LINE DELLA DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO (Consultare il bollettino in allegato)
  • FASE 1: REGISTRAZIONE NEL SITO AZIENDALE (Consultare il bollettino in allegato)
  • FASE 2: ISCRIZIONE ON-LINE AL CONCORSO E COMPILAZIONE DELLA DOMANDA (Consultare il bollettino in allegato)

Per ulteriori informazioni 

Registrati per leggere il seguito...