Avviso pubblico per titoli e colloquio ad un posto di collaboratore professionale sanitario - Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'età evolutiva - Udine - scad. 20 dicembre 2017

Avviso pubblico - Udine - scad. 20 dicembre 2017

Per titoli e colloquio ad un posto di collaboratore professionale sanitario - Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'età evolutiva cat. D del Comparto Sanità

Sede: Gemona del Friuli (UD)

Qualifica professionale: Collaboratore professionale sanitario

Categoria: D

Modalità di concorso: Per titoli e colloquio

Numero di posti messi a concorso: 1

Tipo di contratto: Tempo determinato full time

Modalità di svolgimento concorso: In base al numero della domande pervenute l’Azienda si riserva la facoltà di prevedere forme di preselezione. Di ciò sarà data comunicazione ai candidati in sede di convocazione. La data e l’ora della prova pre selettiva sarà comunicata tramite pubblicazione sul sito internet dell’Azienda (Sezione Concorsi) almeno 15 giorni prima dell’inizio della prova, con valore di notifica a tutti gli effetti. 
Il colloquio è fissato per le ore 10.00 del 15 gennaio 2018. La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti. 
La graduatoria potrà essere utilizzata anche da altre Aziende/Enti del Servizio Sanitario Nazionale. 

Livello di istruzione richiesto: Laurea

Titolo di studio richiesto: Laurea Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva ovvero titoli equipollenti ovvero equivalenti.

Registrati per leggere il seguito...