Concorso pubblico, per terapista della neuro e psicomotricita’ dell’eta’ evolutiva, categoria D, a tempo indeterminato - Concorso pubblico - Liguria - Genova - scad 21 ottobre 2018

Concorso pubblico - Liguria - Genova - scad 21 ottobre 2018

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 posto di collaboratore professionale sanitario - terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva (Cat. D) da assegnare all’U.O.C. Medicina Fisica e Riabilitazione (Centro Regionale per la Riabilitazione e Disabilità Grave in Età Evolutiva).

Ai suddetti posti è attribuito il trattamento economico previsto dal C.C.N.L. vigente del personale del Comparto. Le disposizioni per l’ammissione al concorso e le modalità di espletamento dello stesso sono stabilite dal vigente Regolamento dell’Istituto adottato dal Consiglio di Amministrazione con deliberazione n. 107 del 28 settembre 1998, esecutiva ai sensi di legge, per la parte relativa alle disposizioni, nonché a quanto previsto dalla vigente normativa concorsuale di cui al cui al D.P.R. 27 marzo 2001 n.220.

E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore professionale sanitario – terapista della neuro e psicomotricita’ dell’eta’ evolutiva, categoria D, da assegnare all’U.O.C. Medicina fisica e riabilitazione (Centro regionale per la riabilitazione e disabilita’ grave in eta’ evolutiva).

Termine della presentazione delle domande: trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Il testo integrale del bando e’ pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Liguria n. 6 del 7 febbraio 2018.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’U.O.C. Gestione risorse umane dell’istituto, via Gerolamo Gaslini n. 5 – Genova, o sito Internet www.gaslini.org (Amministrazione trasparente – Bandi di concorso). ISTITUTO “GIANNINA GASLINI” Per la cura, difesa ed assistenza dell’infanzia e della Fanciullezza - Istituto a carattere scientifico - (D.M. 24/4/1959, n. 300.8/60807) GENOVA - QUARTO