Avviso pubblico, per n. 1 borsa di studio per laureati in “terapia della NEURO E PSICOMOTRICITÀ dell’età evolutiva” da destinare all’U.O.C. neuropsichiatria infantile del dipartimento materno infantile - Lazio - L'Aquila - Scad. 23-09-2020

Borse di studio per TNPEE
REGIONE: Lazio
PROVINCIA: L'Aquila
DATA DI SCADENZA: 23-09-2020
Per Ulteriori Informazioni : Via Saragat, località Campo di Pile - - 67100 L'Aquila (AQ) - PEC protocollogenerale@pec.asl1abruzzo.it - Centralino 08623681

Avviso pubblico, per titoli, per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio per laureati in “terapia della NEURO e PSICOMOTRICITÀ dell’età evolutiva” da destinare all’U.O.C. neuropsichiatria infantile del dipartimento materno infantile - Lazio - L'Aquila - Sc

In esecuzione della delibera del Direttore Generale n. 1521 del 8 settembre 2020, è indetto Avviso pubblico, per titoli, per l’assegnazione di una Borsa di Studio a n. 1 Laureato in “Terapia della NEURO e PSICOMOTRICITÀ dell’Età Evolutiva” da destinare all’U.O.C. Neuropsichiatria Infantile.

La Borsa di Studio avrà durata di 10 mesi, eventualmente prorogabile, con un impegno definito con il Tutor, dott.ssa Maria Pia Legge, Direttore dell’U.O.C. Neuropsichiatria Infantile, che assicuri il risultato delle attività di pertinenza della Borsa medesima.

Il compenso lordo complessivo, omnicomprensivo, pari a € 8.333,33 sarà corrisposto in rate mensili posticipate allo svolgimento delle attività espletate e sarà subordinato alla verifica della regolare frequenza della struttura da parte del borsista individuato, nonché dell’impegno nelle attività specifiche richieste, attestate dalla sopra richiamata Tutor.

La Borsa di Studio potrà essere prorogata in caso di eventuale disponibilità di ulteriori fondi e sulla scorta di specifica valutazione da parte del Responsabile della Struttura di riferimento, previa adozione di apposito atto deliberativo.

L’attività del borsista si svolgerà sulla base delle disposizioni ed indicazioni impartite dalla dott.ssa Legge alla quale competono anche le correlate funzioni di vigilanza e controllo del corretto e puntuale svolgimento delle attività in seno al progetto “Implementazione di un network per la diagnosi precoce del disturbo dello spettro autistico nella Regione Abruzzo”, recepito con deliberazione n. 1032/2020, di concerto con la ASL n. 4 di Teramo. Le mansioni del programma di studio e ricerca di che trattasi avranno sede prevalentemente presso la U.O.C. Neuropsichiatria Infantile Territoriale – Area di L’Aquila. Il conferimento della Borsa di studio nonché lo svolgimento dell’attività di borsista implica incompatibilità con qualsiasi altra attività retribuita (autonoma o di dipendenza), non saltuaria e/o occasionale, e non dà luogo a trattamenti previdenziali né comporta l’instaurazione di alcun rapporto di lavoro con la A.S.L. 1 Avezzano, Sulmona, L’Aquila.

Prima dell’inizio dell’attività oggetto della presente Borsa di Studio, ogni borsista dovrà presentare certificazione probante l’avvenuta stipula, a suo carico, di polizza assicurativa diretta a coprire infortuni e malattie professionali e polizza assicurativa per responsabilità civile verso terzi.

Il borsista è considerato direttamente responsabile degli atti compiuti durante lo svolgimento dell’attività di pertinenza della Borsa di Studio conferita.

Contatti: Via Saragat, località Campo di Pile - - 67100 L'Aquila (AQ) - PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Centralino 08623681

Ulteriori informazioni negli allegati.


Segnalato da JobSanità - Lavoro e Formazione - http://www.jobsanita.it/