Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La Croce Rossa Italiana ricerca da luglio personale sanitario professionale: ecco i requisiti, titoli di studio, come candidarsi e data di scadenza.

Novità all'orizzonte per chi cerca lavoro. La Croce RossaItaliana di Roma ricerca nuovi profili sanitari professionali da inserire nelle proprie strutture. Ecco di che cosa si tratta [VIDEO].

Posizioni Aperte CRI a luglio-agosto 2017

La Croce Rossa Italiana seleziona un Medico CoordinatoreSanitario in possesso della Laurea in Medicina e Chirurgia e iscritto all'Ordine Professionale. Ma scopriamo altri requisiti richiesti dalla società [VIDEO]:

  • detenere una certa comprensione della lingua inglese;
  • è gradita la padronanza di ulteriori lingue come francese, arabo o altre lingue o dialetti africani, mediorientali o indiani;
  • disponibilità negli orari;
  • predisposizione al lavoro di gruppo.

L'azienda assume anche risorse esperte con il ruolo di Logopedistaper servizi riabilitativi presso l'Ambulatorio di NeuropsichiatriaInfantile.

Si precisa, che tale figura qualificata in futuro ha il compito di esercitare la propria attività riabilitativa mediante domicilio. Si necessita della Laurea in Logopedia di I livello o titolo pari e una determinata conoscenza dei sistemi basilari di informatica come saper gestire applicativi Office e posta elettronica.

Infine, si ricercano anche soggetti in qualità di Terapisti Neuro-Psicomotricità dell'Età Evolutiva per incarichi riabilitativi dentro all'Ambulatorio di Neuropsichiatria Infantile, in attesa dell'inizio dei servizi riabilitativi domiciliari. Ecco i requisiti richiesti per essere assunti:

  • Attestato di Laurea in Terapia della Neuro-Psicomotricità dell'Età Evolutiva o qualifica simile;
  • competenza dei sistemi base di informatica come applicativi Office e posta elettronica;
  • abilità organizzative e di programmazione;
  • inclinazione all'ottenimento degli obiettivi;
  • saper esercitare in team multidisciplinare;
  • essere disponibili ad intraprendere il ruolo di libero professionista.

Come inviare la propria candidatura

La domanda di partecipazione [VIDEO]deve essere accompagnata dal proprio curriculum vitae e inoltrata esclusivamente tramite posta elettronica al seguente indirizzo email: ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  ).

Per reperire maggiori chiarimenti è importante consultare la pagina ufficiale della Croce Rossa Italiana nell'area ''Lavora con noi''. Le summenzionate posizioni aperte sono state pubblicate dalla CRI in data lunedì 3 e martedì 4 luglio 2017.

Fonte: http://it.blastingnews.com/lavoro/2017/07/lavoro-nuove-posizioni-alla-croce-rossa-italiana-per-profili-sanitari-001826105.html 

Allegati:
Accedi a questo URL (http://it.blastingnews.com/lavoro/2017/07/lavoro-nuove-posizioni-alla-croce-rossa-italiana-per-profili-sanitari-001826105.html)Fonte: