Avviso pubblico, per l’assunzione a tempo determinato di terapisti della neuro e psicomotricita’ dell’eta’ evolutiva - Lagonegro - Potenza - scad 30/04/2018

Avviso pubblico, per l’assunzione a tempo determinato di terapisti della neuro e psicomotricita’ dell’eta’ evolutiva - Lagonegro - Potenza - scad 30/04/2018

Avviso pubblico - Lagonegro - Potenza - scad 30/04/2018

Avviso pubblico, per titoli e colloquio per la formazione di graduatoria utile per l’assunzione a tempo determinato di terapisti della neuro e psicomotricita’ dell’eta’ evolutiva cat. D con rapporto a tempo pieno o part-time.

La partecipazione all’avviso implica l’accettazione incondizionata della Sede di lavoro ( Ospedale di Matera, Reparto di Neuropsichiatria Infantile / Ospedale di Chiaromonte, Centro Clinico per la Riabilitazione precoce intensiva dei disturbi dello spettro autistico ) che verrà stabilita dalla Fondazione, in relazione alle proprie esigenze organizzative, al momento della stipula del contratto di assunzione e della possibilità di essere impiegati contemporaneamente sulle due sedi.

Le domande di ammissione, corredate dalla prescritta documentazione, vanno indirizzate al Presidente della Fondazione Stella Maris Mediterraneo Onlus entro le ore 12.00 del giorno 30.04.2018 presso la sede di Lagonegro dell’Azienda Sanitaria di Potenza, Via Piano dei Lippi n. 1 85042 Lagonegro (PZ)

Per eventuali informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla dott.ssa Teresa Cetani (0835253504) – (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o alla sig.ra Maria Ferrara (3287249161) (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).