Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva - Veneto - Treviso - Scad. 23-03-2020

Avviso Pubblico per TNPEE
REGIONE: Veneto
PROVINCIA: Treviso
DATA DI SCADENZA: 23-03-2020
Contratto: , Formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi , A tempo determinato
Per Ulteriori Informazioni : Per ogni ulteriore informazione e precisazione, rivolgersi alla u.o.c. gestione risorse umane dell’Azienda U.L.S.S. 2 Marca Trevigiana – Tel. 0438/664303 – 4500.

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva - Veneto - Treviso - Scad. 23-03-2020

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE CON LA QUALIFICA DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – TERAPISTA DELLA NEURO E PSICOMOTRICITA’ DELL’ETA’ EVOLUTIVA CAT. D

PER PARTECIPARE ALL’AVVISO, È NECESSARIO OBBLIGATORIAMENTE EFFETTUARE L’ISCRIZIONE ON LINE SUL SITO https://aulss2veneto.iscrizioneconcorsi.it  L’UTILIZZO DI MODALITÀ DIVERSE COMPORTERÀ L’ESCLUSIONE DEL CANDIDATO.

...

Presentazione della candidatura L’iscrizione all’avviso deve pervenire, a pena esclusione, UNICAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro il perentorio termine del 17° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando, per estratto, nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

La procedura informatica di presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto del presente bando e sarà disattivata, tassativamente, alle ore 23,59 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione della domanda di partecipazione. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte. La mancata presentazione della domanda nei predetti termini e con le modalità di seguito indicate, costituisce motivo di esclusione.

La procedura di presentazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da qualsiasi computer collegato alla rete internet. La compatibilità con i dispositivi mobili (smartphone, tablet) non è garantita.

...

Ulteriori informazioni nel bando