Avviso pubblico per 6 Terapisti della neuro e psicomotricita’ dell’età evolutiva per il progetto regionale “… finalizzati alla riduzione delle liste d’attesa” - Gallarate - Busto Arsizio – Varese - Lombardia - Scad. 21-5-2021

Avviso Pubblico per TNPEE
REGIONE: Lombardia
PROVINCIA: Varese
DATA DI SCADENZA: 21-05-2021
Contratto: , Incarico libero professionale, Contratto di lavoro autonomo
Per Ulteriori Informazioni : Gli aspiranti potranno rivolgersi all’Ufficio Concorsi del P.O. di Busto Arsizio con sede in Via A. da Brescia, 1 – Busto Arsizio tel. 0331/699209 (orario al pubblico e per informazioni telefoniche: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30).

Avviso pubblico per incarichi libero professionali di posti di Terapista della neuro e psicomotricita’ dell’età evolutiva per il progetto regionale “Approvazione dei piani d’intervento per la NPIA finalizzati alla riduzione delle liste d’attesa” - Gallara

Avviso pubblico per incarichi libero professionali di posti di Terapista della neuro e psicomotricita’ dell’età evolutiva per il progetto regionale “Approvazione dei piani d’intervento per la NPIA finalizzati alla riduzione delle liste d’attesa” (scad. 21.5.2021)

Questa Amministrazione, per le motivazioni e con le modalità contenute nella Deliberazione n. 356 del 5.5.2021 ha disposto di emettere avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento dei sotto indicati incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo, per il periodo dall’1.6.21 al 31.12.21 di cui a D.G.R. n. 4232/2021 e/o di altre disposizioni nazionali e regionali, anche in considerazione dell’attuazione della Legge Regionale n. 23/2015 e del disposto del Decreto Legislativo n. 81/2015 e/o di altre disposizioni nazionali e regionali cogenti, al fine di garantire l’esecuzione del progetto regionale “Approvazione dei piani d’intervento per la NPIA finalizzati alla riduzione delle liste d’attesa”:

N. 6 incarichi di Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva di cui

  • n. 1 con un impegno orario massimo mensile pari a n. 140 ore, per un totale complessivo massimo di 756 ore, per la SSD “N.P.I. Gallarate/Somma” da assegnare al Presidio Ospedaliero di Gallarate e sue proiezioni territoriali 
  • n. 5 con un impegno orario massimo mensile pari a n. 67 ore ciascuno, per un totale complessivo massimo di 351 ore ciascuno, per la SSD “N.P.I. Busto” da assegnare al Presidio Ospedaliero di Busto Arsizio e sue proiezioni territoriali

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: TERMINI E MODALITÀ

(FARE RIFERIMENTO AL BANDO IN ALLEGATO E ALLA FONTE)

La domanda di partecipazione all'avviso pubblico dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://asst-valleolona.iscrizioneconcorsi.it.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione del presente bando sul sito aziendale www.asst-valleolona.it  nella sezione “Lavora con noi/procedure aperte”, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

Il termine di cui sopra è perentorio. Saranno esclusi dalla procedura i candidati le cui domande non siano state inviate secondo le modalità di seguito indicate.

La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie. La compatibilità con i dispositivi mobili (smartphone, tablet) non è garantita. Si consiglia di effettuare la registrazione e la compilazione per tempo.

Per chiarimenti gli aspiranti potranno rivolgersi all’Ufficio Concorsi del P.O. di Busto Arsizio con sede in Via A. da Brescia, 1 – Busto Arsizio tel. 0331/699209 (orario al pubblico e per informazioni telefoniche: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30).


Segnalato da JobSanità - Lavoro e Formazione