Simulazione Esame e Quiz per Concorso - Servizio Gratuito con oltre 400 domande!!!


ATTENZIONE - I testi riportati sono gratuiti, riprodotti solo a scopo informativo e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.


 

Bando di concorso pubblico, per la copertura di n.1 posto di terapista della neuro e psicomotricita’ dell’eta’ evolutiva da assegnare alle Aziende del Servizio Sanitario Regionale del FVG - Trieste, Udine, Pordenone - Scad. 01 maggio 2022

Concorso Pubblico per TNPEE
REGIONE: Friuli Venezia Giulia
PROVINCIA: Trieste
DATA DI SCADENZA: 01-05-2022
Contratto: , A tempo indeterminato
Per Ulteriori Informazioni : rivolgersi a SC Gestione risorse umane – telefono 0432 1438049 – tnpee2022@arcs.sanita.fvg.it

Bando di concorso pubblico, per la copertura di n.1 posto di terapista della neuro e psicomotricita’ dell’eta’ evolutiva da assegnare alle Aziende del Servizio Sanitario Regionale del FVG - Trieste, Udine, Pordenone - Scad. 01 maggio 2022

2022 - Concorso prot.n. 12894 del 01/04/2022, per titoli ed esami per n.1 posto di c.p.s. TERAPISTA DELLA NEURO E PSICOMOTRICITA’ DELL’ETA’ EVOLUTIVA cat.D

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario, terapista della neuro e psicomotricita’ dell’eta’ evolutiva, categoria D, per le aziende del Servizio sanitario regionale del Friuli-Venezia Giulia. (GU n.26 del 01-04-2022)

...

In attuazione al decreto del Direttore Generale n. 218 del 23/12/2021, esecutivo ai sensi di legge, è bandito concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.1 posto di collaboratore professionale sanitario – terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva cat.D da assegnare alle aziende del Servizio Sanitario Regionale.

Il concorso è svolto dall’Azienda regionale di coordinamento per la salute (ARCS) e darà luogo ad una graduatoria che sarà utilizzata, sulla base delle necessità che si creeranno nel periodo di vigenza della stessa, dalle aziende del servizio sanitario della regione Friuli Venezia Giulia sotto elencate.

  • Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina
  • IRCCS “Burlo Garofolo”
  • Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale
  • Azienda Sanitaria Friuli Occidentale
  • IRCCS “Centro di riferimento oncologico” – Aviano

Il candidato, nella domanda di partecipazione al concorso, dovrà esprimere l’ordine di opzione per ciascuna delle 5 aziende presenti in Friuli Venezia Giulia. L’ordine delle opzioni non è in ogni caso vincolante ai fini dell’assegnazione che sarà disposta da ARCS.

Alle singole Aziende compete l’assunzione dei vincitori e degli idonei, qualsiasi altro provvedimento e/o adempimento correlato.

...

  1. CONTENUTO DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica presente sul sito ARCS:  https://arcs.sanita.fvg.it/it/cittadini/concorsi/ .

La domanda deve essere inviata entro il 30^ giorno successivo alla data di pubblicazione per estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale – 4^ serie speciale “Concorsi ed esami”.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza.

Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile:

  • inviare la domanda di partecipazione,
  • produrre altri titoli o documenti a corredo della domanda,
  • effettuare rettifiche o aggiunte. Il termine di cui sopra è perentorio.

Saranno esclusi dalla procedura i candidati le cui domande non siano state inviate secondo modalità e tempi indicati nel presente bando e istruzioni operative accodate.

La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie. La compatibilità con i dispositivi mobili (smartphone, tablet) non è garantita. Si consiglia di effettuare la registrazione e la compilazione per tempo onde evitare un sovraccarico del sistema per il quale ARCS non si assume nessuna responsabilità.

La e-mail fornita dal candidato in sede di registrazione sarà utilizzata dall’Azienda anche per successive comunicazioni riguardanti la procedura concorsuale stessa.

Tutte le informazioni (requisiti specifici di ammissione, titoli di carriera ed esperienze professionali, formative, ecc..) dovranno essere indicate in modo preciso ed esaustivo in quanto si tratta di dati sui quali verrà effettuata la verifica del possesso dei requisiti per la partecipazione al concorso, degli eventuali titoli di preferenza e/o di riserva dei posti, nonché la valutazione dei titoli. Si tratta di una dichiarazione resa sotto la propria responsabilità ed ai sensi del D.P.R. 28/12/2000, n.445 s.m.i..

I rapporti di lavoro/attività professionali in corso possono essere autocertificati fino alla data in cui viene inviata la domanda (quindi nel campo corrispondente alla data di fine rapporto il candidato deve inserire la data di invio della domanda, anche se il rapporto di lavoro proseguirà oltre a tale data).

La documentazione allegata ma non dichiarata nella domanda on line con le modalità previste non verrà presa in considerazione.

...

4. COMUNICAZIONI INTEGRATIVE
Il candidato è tenuto a comunicare le eventuali variazioni di domicilio, recapito o indirizzo e-mail, che si verifichino durante la procedura concorsuale e fino al completamento della stessa, inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

...

Per informazioni rivolgersi a SC Gestione risorse umane – telefono 0432 1438049 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

FONTE: https://arcs.sanita.fvg.it/it/cittadini/concorsi/2022-concorso-protn-titoli-esami-posto-terapista/

Simulazione Esame e Quiz per Concorso - Servizio Gratuito con oltre 400 domande!!!


ATTENZIONE - I testi riportati sono gratuiti, riprodotti solo a scopo informativo e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.


 

Shop Neuropsicomotricista