Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

modididire-org

Cari Amici,

L'associazione Modi di Dire Onlus ( http://www.modididire.org/ ) di Prato, che promuove percorsi individuali, formazione e consulenza sul tema della CAA (Comunicazione Aumentativa Alternativa) sta per avviare il nuovo progetto per l"estate 2011.

Siamo fra le associazioni patrocinate dal Comune di Prato accreditate per la gestione dell'Estate Ragazzi , la nostra  iniziativa  sul tempo libero per i mesi di Giugno e Luglio. Ospiteremo Bambini e Ragazzi con diverse disabilità comunicative che utilizzano strategie di CAA presso il nostro centro nel quale svolgeremo varie attività, giochi ed escursioni. 

Stiamo cercando Volontari per rendere queste iniziative più coinvolgenti e comunicative possibili. Vi chiediamo la disponibilità a partecipare e  darci una mano affiancati dai nostri operatori specializzati.

Le settimane in cui si svolgera questo progetto sono quelle dal 13 giugno al 29 luglio.
I giorni e l'orario di svolgimento sono dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 15 pranzo compreso.
Saranno privilegiate le adesioni relative a periodi di almeno una settimana lavorativa, ma saremo grati di avervi con noi anche per singoli giorni fissi magari ripetuti durante l'arco dell'intero progetto. 
Per chi è interessato, a seguito della vostra adesione, sarete invitati a partecipare ad un incontro Briefing sull'organizzazione dei tempi e delle attività.

La richiesta e' aperta a tutti gli studenti dei corsi di Laurea di ambito educativo e sanitario, a operatori sensibili ai temi della CAA e ad ogni persona sia disposta a dedicare del tempo  e delle capacita' utili allo svolgimento di attivita' adatte/adattate  per  un pubblico di bambini con severe disabilita'.

Vi ringraziamo per l'interesse dimostrato finora e speriamo di poter passare l'estate insieme!
Aspettando al più presto vostre notizie vi salutiamo affettuosamente.

Lo Staff

Per informazioni inoltrare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o per telefono allo  0574/1824270