Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

2014-06-21-roma

 

La C.A.A. nelle condizioni patologiche dell’adulto – Progetto CAA, Fare rete a Roma: 20/21 giugno 2014 presso Provincia di Roma Sala Circolare Via di Villa Pamphili, 84 – Roma. 

15 Crediti e.c.m. per medici, logopedisti, tnpee, psicologi, terapisti occupazionali,educatori professionali, infermieri.

Il secondo convegno dedicato alla CAA nell’ adulto vuole essere un’occasione di diffusione dell’ approccio della Comunicazione Aumentativa Alternativa. Questo evento mira a sostenere tutta una serie di iniziative rivolte ad utenti con bisogni comunicativi complessi.

Questo convegno vuole sostenere, aggiornare o permettere l’avvio delle attività di operatori e operatrici che utilizzano la CAA. Questa iniziativa è volta ad avvicinare le tante realtà romane e del Lazio che sono interessate alla CAA al fine di creare una vera e propria “rete”.

La giornata è un incontro fattivo tra i professionisti e famiglie, utenti e insegnanti, nello spirito degli organizzatori che da sempre sostengono la necessità di collaborazione e condivisione della Comunicazione Aumentativa Alternativa fra tutti coloro che condividono la conoscenza e la relazione insieme a persone con disabilità di comunicazione.

Quota di iscrizione € 120,00


* SCONTO: La quota sopraindicata (o l' eventuale quota agevolata per chi effettua  l’iscrizione entro una certa data) è da scontare! Informativa per gli Utenti e Autori del sito. N.B. Questo evento è stato pubblicato prima del 01/03/2015.


Maggiori info su www.ipertesto.org oppure chiamare lo 0815790743

Allegati:
Scarica questo file (brochure.pdf)brochure.pdf