Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Ciao a tutti!!

Sono una studentessa del terzo anno del Corso di Laurea in Terapia della neuropsicomotricità dell'età evolutiva e sto preparando la Tesi.

Dovrei somministrare ad un bambino il test dell'imitazione dei gesti di Bergès-Lézine, ma sto incontrando molte difficoltà a trovare la versione completa..ho trovato solamente dei frammenti sui alcuni testi ma niente di che.

Potreste aiutarmi? Sapete dove potrei trovarlo?..oppure, qualcuno di voi, ce l'ha?

Vi ringrazio tantissimo anticipatamente!

Commenti  

+2 #1 CLAUDIA CURCELLI 2010-06-02 10:08
Sul libro della Erickson "disgrafia e recupero delle difficoltà grafo-motorie" di Monica Pratelli, puoi trovare il test.
Claudia
Citazione
+3 #2 D.ssa A. Troiso 2010-06-11 11:18
Posseggo questo test, ma dove sei, e come fare?
Citazione
0 #3 Alessia Salerno 2010-07-29 20:16
Mi spiace tanto per non aver più risposto ma sono stata senza computer e senza internet..!!
Grazie mille Claudia..ho acquistato il libro della Erikson ma purtroppo anche lì non ci sono le relative griglie dei punteggi!!
Dott.ssa Troiso io sono di Roma, lei?Come crede che sia meglio fare..non so, ci si può incontrare o magari per e-mail, per posta..lei che dice?
La ringrazio veramente molto!!
Mi scuso ancora tantissimo per il ritardo!!
Alessia
Citazione
+1 #4 natascia 2012-02-02 12:49
ciao, avrei bisogno anch'io del test di bergès-Lezine, potete aiutarmi? grazie
Citazione
0 #5 michela papi 2015-11-24 18:51
Salve, avrei bisogno anche io de "l imitazione dei gesti di Berges Lezine". Dove posso acquistarlo? (testo completo con relativa valutazione/pun teggio).Grazie
Citazione