Opportunità di Lavoro per Terapista della NEURO e PSICOMOTRICITÀ dell'Età Evolutiva: Collaborazione Part-Time - Roma
- INDIRIZZO DELLA SEDE LAVORATIVA: Roma (RM), Lazio, Italia
- PROVINCIA DELLA SEDE: Roma
- TITOLO DI STUDIO RICHIESTO: Terapia della NEURO e PSICOMOTRICITÀ dell'età evolutiva (TNPEE)
- RICHIESTA: Iscrizione all’Albo dei TNPEE presso l’Ordine TSRM PSTRP
- REQUISITI SPECIFICI: Competenze nella valutazione e nel trattamento della disprassia e dei disturbi della coordinazione Esperienza con soggetti con difficoltà attentive e Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA) Capacità di lavorare in team multidisciplinare
- PRESTAZIONE RICHIESTA: Collaborazione part-time in un team già operativo. Il monte ore verrà concordato in sede di colloquio.
- DATA DI INIZIO COLLABORAZIONE: 23-04-2025
- Per info invia ora un WhatsApp: VAI ...
- ALTRO COMMENTO: Si cerca una figura motivata, con buone capacità relazionali, da inserire in un contesto professionale dinamico e in continua crescita.
La Dott.ssa Coen ricerca una/un Terapista della NEURO e PSICOMOTRICITÀ dell'Età Evolutiva per una collaborazione part-time a Roma (RM), da inserire in un team già operativo. La figura dovrà possedere esperienza nei trattamenti rivolti a soggetti con disprassia, disturbi della coordinazione, difficoltà attentive e DSA.
📨 Invia candidature a:
📧