La Cooperativa Sociale e di Lavoro OSA ricerca Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva - Roma

INDIRIZZO DELLA SEDE LAVORATIVA: Cooperativa Sociale e di Lavoro OSA ricerca - Roma
PROVINCIA DELLA SEDE: , Roma
TITOLO DI STUDIO RICHIESTO: Terapia della NEURO e PSICOMOTRICITÀ dell'età evolutiva (TNPEE)
DATA DI INIZIO COLLABORAZIONE: 29-02-2020

La Cooperativa Sociale e di Lavoro OSA ricerca Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva - Roma

È attiva la selezione per Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva

Si ricercano TNPEE da allocare nei servizi di Assistenza Domiciliare sul territorio di Roma e della provincia (RM1,RM2,RM3,RM4, RMS) E’ possibile inviare il curriculum tramite il sito https://www.osa.coop/ alla sezione lavora con noi, oppure inviando un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

O.S.A. Operatori Sanitari Associati è una Cooperativa Sociale e di Lavoro impegnata da oltre trent’anni nell’assistenza socio-sanitaria, in S ambiti primari:

  • Assistenza Domiciliare Integrata (infermieristica, riabilitativa e sociale) rivolta alle persone non autosufflcienti o affette da particolari patologie che necessitano di livelli assistenziali avanzati e di tecnologia a domicilio (neoplasie, malattie neurologiche e respiratorie in fase avanzata) servizi che nel Lazio e in Lombardia sono accreditati;
  • Gestione di ambulatori e centri semiresidenziali per la riabilitazione;
  • Gestione di residenze assistenziali sanitarie e sociosanitarie per anziani, soggetti diversamente abili, persone con disagio psichico;
  • Gestione di servizi infermieristici e di assistenza alla persona in ambito ospedaliero

Attività socioassistenziali in regime domiciliare, diurno e residenziale rivolte a minori, anziani e soggetti diversamente abili.

L’ Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) ha inizio dal 1989, quando si avviò un programma sperimentale di assistenza alle persone affette da AIDS in collaborazione con l’Università di Tor Vergata di Roma. Dal 1993 l’attività si è andata sviluppando, acquisendo OSA sempre più il ruolo di affidataria di una parte delle attività del sistema pubblico, instaurando numerose collaborazioni con importanti Aziende Sanitarie Locali e Aziende Ospedaliere.

Nell’ADl attualmente OSA impiega medici, infermieri, fisioterapisti, logopedisti, TNPEE, Terapisti Occupazionali e OSS: circa 800 in area infermieristica; 600 in area riabilitativa e 100 nell‘area di supporto assistenziale.

In particolare, l’attività dei TNPEE è abitualmente svolta in favore di pazienti affetti da malattie neurologiche progressive e minori con gravi deficit neurologici alla nascita.

Ad oggi la Cooperativa OSA è presente con servizi di ADI nel Lazio (Asl Roma 1, 2, 3, 4, 5, Latina e Frosinone) in Abruzzo (Asl L‘Aquila), in Puglia (Asl Foggia), Sicilia (Asl Palermo, Agrigento, Caltanissetta), in Sardegna (Asl Iglesias Carbonia) e Lombardia (Asl Crema, Cremona e Bergamo).

DATI AZIENDA:

Cooperativa sociale e di lavoro Operatori Sanitari Associati Sede Ufficio Gestione e Sviluppo Risorse Umane via Vallerotonda, 7 00178 Roma

Telefoni

  • 0672988323
  • 0672988324

Email