Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Ricerca Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva

La Cooperativa Sociale e di Lavoro 0.S.A. Operatori Sanitari Associati &: stata costituita a Roma nel 1985 su iniziativa di un gruppo di medici, psicologi e assistenti sociali. La cooperativa ha come scopi la ricerca, l’informazione, la prevenzione e l’assistenza nel campo socio-sanitario, indirizzate principalmente alle persone non autosufficienti, comprese tutto le forme di emarginazione sociale.

La mission della Cooperativa OSA si esplica in 5 ambiti primari:

  • Assistenza domiciliare integrata (infermieristica, riabilitativa e sociale) rivolta alle persone non autosufficienti o affette da particolari patologie che necessitano livelli assistenziali avanzati e di tecnologia a domicilio (neoplasie, malattie neurologiche e respiratorie in fase avanzata).
  • Gestione di servizi infermieristici e di assistenza alla persona in ambito ospedaliero con gestione di intere unità operative e reparti.
  • Gestione integrata di servizi assistenziali, sanitari e alberghieri all’interno di istituti di ricovero e degenza pubblici e privati.
  • Attività socio assistenziali rivolte a minori, anziani e soggetti diversamente abili: a completamento delle diverse attività di carattere sanitario ambito principale di presenza della cooperativa.
  • Servizi presso privati, un area operativa (identificata con il marchio MaîSoli), finalizzata alla gestione di servizi di assistenza domiciliare sostenuti dal pagamento del privalo cittadino D di mutue assistenziali ad integrazione dei servizi erogati già in ambito convenzionato

L' Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) ha inizio dal 1989, quando si avviò un programma sperimentale di assistenza domiciliare integrata alle persone affette da AIDS in collaborazione con l'Università di Tor Vergata di Roma. Dal 1993 l‘attività si è andata sviluppando, acquisendo OSA sempre più il ruolo di affidataria di una parte delle attività del sistema pubblico e instaurando numerose collaborazioni con importanti Aziende Sanitarie Locali e Aziende Ospedaliere.

Ad oggi la Cooperativa OSA è presente con servizi di ADI nel Lazio (Asl Roma 1, 3, 4, 5, Latina) in Abruzzo (Asl L'Aquila), in Puglia (Asl Foggia}, Sicilia (Asl Palermo, Agrigento, Caltanissetta), in Sardegna (Asl Iglesias Carbonia) e Lombardia (Asl Crema e Cremona].

Si ricercano TNPEE da collocare nei servizi di Assistenza Domiciliare sul territorio di Roma e della provincia a nord e ad est della città (RM 1, RM 4, RM 5).

E’ possibile inviare il curriculum via e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via fax 0672988450

DATI AZIENDA:

Cooperativa sociale e di lavoro Operatori Sanitari Associati

Sede Ufficio Gestione e Sviluppo Risorse Umane via Vallerotonda, 7 - 00178 Roma

Telefoni

  • 0672988323
  • 0672988324
  • 06 72988400