Associazione di volontariato presente da 10 anni sul territorio ligure cerca terapisti (neuropsicomotricisti) per ampliare l’offerta agli utenti che si rivolgono a noi, genitori e scuole - Savona

INDIRIZZO DELLA SEDE LAVORATIVA: Il territorio è la provincia di Savona
PROVINCIA DELLA SEDE: Savona
REQUISITI SPECIFICI: La figura deve avere esperienza soprattutto in Disprassie e conoscere i protocolli ABC E APCM/APCM2.
PRESTAZIONE RICHIESTA: Si precisa che essendo associazione di volontariato l’offerta è non remunerata ma sicuramente utile al curriculum e all’esperienza, dopotutto 5 ore circa non sono così tante… si può fare.
DATA DI INIZIO COLLABORAZIONE: 18-03-2019
SITO WEB: https://www.osdliguria.it/

Associazione di volontariato presente da 10 anni sul territorio ligure cerca terapisti (neuropsicomotricisti) per ampliare l’offerta agli utenti che si rivolgono a noi, genitori e scuole - Savona

Associazione di volontariato presente da 10 anni sul territorio ligure cerca terapisti (neuropsicomotricisti) per ampliare l’offerta agli utenti che si rivolgono a noi, genitori e scuole.

Le richieste sono rivolte a terapisti che vogliano dedicare circa 5 ore all'anno per la consulenza alle famiglie che potrebbero rivolgersi all'associazione e per intervenire in qualche convegno o giornate informative.

Si precisa che essendo associazione di volontariato l’offerta è non remunerata ma sicuramente utile al curriculum e all’esperienza, dopotutto 5 ore circa non sono così tante… si può fare.

Le candidature si inviano a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stiamo cambiando statuto e ci occuperemo oltre che di DSA anche di disprassie e BES in generale siamo collegato ad AIDEE, ASS nazionale disprassie evolutive e con un coordinamento di associazioni che si occupa di DSA /BES.

Author: Alfredo Cavaliere ConvertiEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ho scritto anche ...


Email