Sanipiù Firenze ricerca Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva zona Arezzo

INDIRIZZO DELLA SEDE LAVORATIVA: Arezzo
PROVINCIA DELLA SEDE: Arezzo
REQUISITI SPECIFICI: Disponibilità autovettura.
PRESTAZIONE RICHIESTA: La risorsa svolgerà attività di abilitazione, di riabilitazione e di prevenzione nei confronti delle disabilità dell'età evololutiva.
DATA DI INIZIO COLLABORAZIONE: 02-03-2019

Sanipiù Firenze ricerca un tecnico della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva zona Arezzo

Sanipiù Firenze ricerca un tecnico della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva zona Arezzo.

Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.

Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)

Contattare:

  • Sanipiù Firenze
  • E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Email