Assumiamo con contratto di lavoro TNPEE con esperienza per bambino di 7.5 anni con grave disabilità intellettiva - Maslianico - Como - Lombardia

INDIRIZZO DELLA SEDE LAVORATIVA: Maslianico (Como)
PROVINCIA DELLA SEDE: , Como
TITOLO DI STUDIO RICHIESTO: Terapia della NEURO e PSICOMOTRICITÀ dell'età evolutiva (TNPEE)
RICHIESTA: Iscrizione all’Albo dei TNPEE presso l’Ordine TSRM PSTRP
REQUISITI SPECIFICI: Titoli preferenziali: esperienza e casi simili trattati. Gradita conoscenza di CAA semplificata , ABA e/o terapia comportamentale, basi di musicoterapia e musica. Richiesta pazienza e gentilezza.
PRESTAZIONE RICHIESTA: Richiesta terapia TNPEE giornaliera, attività sul potenziamento cognitivo e anche sulla comunicazione (bambino non verbale), sull'aspetto relazionale, comportamentale e sulle autonomie.
DATA DI INIZIO COLLABORAZIONE: 01-07-2021
ALTRO COMMENTO: Contratto di assunzione con periodo di prova iniziale retribuito. Inviare CV ed eventualmente materiali rappresentativi (social, video, presentazione, ...). Primo colloquio su web (Zoom, Skype, Meet, ...).

Assumiamo con contratto di lavoro TNPEE con esperienza per bambino di 7.5 anni con grave disabilità intellettiva - Maslianico - Como - Lombardia

Assumiamo con contratto di lavoro TNPEE con esperienza per bambino di 7.5 anni con grave disabilità intellettiva. Interventi principalmente a domicilio.

Contattare: Federico Boldrini

E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 


Email