Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Descrizione dell’Annuncio: Salve, mi chiamo Maria Elena Di Mambro, sono terapista della neuro e psicomotricita' dell'eta' evolutiva, mi sono laureata il 26/11/2012 con una votazione di 108/110, cerco lavoro

• Sono disponibile per un colloquio motivazionale e conoscitivo per meglio esplicare le mie conoscenze e capacità.
  • Sono disponibile a sostituzioni di pochi giorni o ore al fine di aumentare la mia esperienza lavorativa.
  • Sono disponibile a viaggiare e a trasferirmi in luoghi diversi dalla mia attuale residenza al fine di poter effettuare una formativa esperienza lavorativa.
  • Sono a Vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento in merito alla mia candidatura e, nel ringraziarVi per l’attenzione, Vi porgo i miei migliori saluti.

Titolo di studio: Laurea in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva

Dettagli del Titolo di studio: votazione 108/110 titolo della tesi: "Il bambino e il gruppo: quando la diversità è terapeutica" conseguita il 26/11/2012

Nome: Maria Elena Di Mambro

Data di nascita: 02 08 1989

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono: 3395997027

Desidero svolgere l’attività nel seguente luogo di preferenza: Roma

Allegati:
Scarica questo file (curriculum.pdf)curriculum.pdf