Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Descrizione dell’Annuncio: Cerco lavoro come TNPEE a servizio domiciliare in Torino e comuni della provincia di Torino, offro serietà, professionalità ed esperienza soprattutto in ambito neuromotorio, ma anche nel trattamento di DSA e approccio alla CAA. Disponibile anche per svolgere collaborazione a ore presso studi o centri riabilitativi, previa valutazione giorni settimanali.

Titolo di studio: Laurea in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva

Dettagli del Titolo di studio: Mi sono laureata a Torino nel 2005, con votazione finale di 108/110, con presentazione di Tesi su "Idrochinesiterapia: proposta di trattamento neuropsicomotorio in b.ni affetti da PCI".

In questi anni ho svolto servizio ambulatoriale presso la Fondazione Don Gnocchi, centro riabilitativo importante su tutto il territorio italiano, che mi ha permesso di fare molte esperienze diversificate con terapie in piscina, terapie in palestra, oltreché trattamenti domiciliare. Ho avuto la possibilità di vivere esperienze e realtà di patologie molto diverse, soprattutto in ambito neuromotorio ma non solo (pci, distrofie, sindrome di Rett, SMA, autismo, DSA). Attualmente svolgo solo attività domiciliare collaborando con il Centro e privatamente. Inoltre sto seguendo un corso importante per poter svolgere attività e terapie assistite con i cani.

Allego CV.

Data di inizio collaborazione: da subito, o comunque da concordare in base ai giorni e orari disponibili. 

Contattare        

  • Nome: Sara Nadali
  • Data di nascita: 28 09 1981
  • E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.     

Desidero svolgere l’attività nel seguente luogo di preferenza: Torino