Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Cerco lavoro come TNPEE, psicomotricista o educatrice professionale a Milano e provincia.

Titolo di studio: Laurea in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva, Diploma di Psicomotricità

Dettagli del Titolo di studio:

• Nel 2006 ho conseguito il Diploma di psicomotricità analitico relazionale secondo il metodo del linguaggio primario organizzato dall'associazione ACCAMAMAM con la votazione di 110/110;
  • Nel 2010 ho conseguito la Laurea in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva all'Università di Firenze con la votazione di 108/110.

Altri titoli inerenti alla professione:

• Nel 2006 ho conseguito la Laurea in Scienze dell'Educazione presso l'Università degli Studi di Siena, con sede ad Arezzo, con la votazione di 110 e lode/110.

Breve curriculum:

• Dal 2004 collaborazioni con il "Gruppo Sport e Cultura" di Incisa in Valdarno (Fi) collegato alla UISP come educatrice di giochi psicomotori e successivamente come psicomotricista;
  • Dal 2007 assunta dalla cooperativa Arca 1 di Monte San Savino come educatrice domiciliare a San Giovanni Valdarno (Ar);
  • Dal 2007 collaborazioni con la Cooperativa Marameo di Montevarchi (Ar) come psicomotricista e TNPEE;
  • Dal 2010 con Partita Iva seguo come TNPEE alcuni bambini in due studi del Valdarno.

curriculum completo e dettagliato in allegato.

Data di inizio collaborazione: da subito

Altro commento: Disponibilità di orari e trasferimento e a periodo di stage.

Nome: Silvia Cravero

Data di nascita: 30 05 1975

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono: 3287554199

Desidero svolgere l’attività nel seguente luogo di preferenza: Como, Milano, Monza e della Brianza, Novara, Pavia, Varese

Allegati:
Scarica questo file (curriculum.doc)curriculum.doc