Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Descrizione dell’Annuncio: Salve, mi chiamo WIDAD NAJIH di Castelfranco Emilia, sono psicomotricista funzionale , e sto cercando lavoro con disponibilità da subito.

Titolo di studio: Diploma di Psicomotricità

Dettagli del Titolo di studio:

2006/2009: Diploma triennale di psicomotricità rilasciato dal Ministero della Salute del Marocco

Altri titoli inerenti alla professione:

• gen2011/sett2012: Master in psicomotricita’ funzionale organizzato dal centro nazionale alta formazione (CENAF)- Milano
  • 2009/2010: Certificato della lingua italiana come lingua straniera, livello b2 (CILS)
  • dal 6 al 9 febbraio 2009: attestato di formazione in kinesiterapia (la riabilitazione neuromotoria dell'adulto e del bambino), organizzata dall'associazione Alaouita per l'assistenza dei non vedenti in Marocco
  • 2006: Maturità in lettere moderne

Breve curriculum:

Esperienze Professionale - 2009/2010 -

• Volontaria come psicomotricista presso il Servizio Socio Educativo - Rabat-Marocco;
  • volontaria come psicomotricista presso il centro Medico Psicologico scolastico - Sidi Fateh-Marocco.

Data di inizio collaborazione: da subito

Altro commento: Obiettivi - Trovare un lavoro che mi dia possibilità di crescita professionale e di sviluppare le mie competenze ed il mio know-how

Nome: WIDAD

Data di nascita: 14 10 1988

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono: 3801836541

Desidero svolgere l’attività nel seguente luogo di preferenza: Bologna, Modena, Napoli

Allegati:
Scarica questo file (curriculum.pdf)curriculum.pdf