Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Descrizione dell’Annuncio: Mi chiamo Ester Malacaria, 24 anni, di Roma, Dott.ssa in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell'età evolutiva, laureata presso l'Università di Roma Tor Vergata ad Aprile 2014 con voto 109/110.

CERCO una posizione che mi permetta di fare esperienza e ampliare il mio background professionale, di accrescere le mie competenze nei diversi ambiti di questo settore lavorativo.

Titolo di studio: Laurea in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva

Dettagli del Titolo di studio: Tesi - PROTOCOLLO DI APPLICAZIONE DELLO STRUMENTO “RICONOSCI L’EMOZIONE” DEL METODO FEUERSTEIN NELLA SINDROME DI RETT.

Lo studio sperimentale, mirato al potenziamento delle funzionalità cognitive, ha avuto durata di 6 mesi ed è stato effettuato, in collaborazione con l'Associazione UNIRETT (www.unirett.org) su tre bambine con Sindrome di Rett. I risultati ottenuti dimostrano l'efficacia del metodo e la possibilità di trattare compiti di abilità cognitiva di base più elevati (processi di astrazione e generalizzazione) con pazienti con ritardo mentale moderato/grave.

Altri titoli inerenti alla professione: ---

Breve curriculum: Presso la Casa di cura Sant’Alessandro, Villaggio Eugenio Litta, Policlinico Tor Vergata U.O.C. di Neuropsichiatria Infantile ho svolto attività di tirocinio partecipando ad attività di valutazione e trattamento psicomotorio e assistendo a visite neuropsichiatriche. Queste attività mi hanno consentito di sviluppare una forte attitudine al team-work, di affinare le mie competenze comunicative e relazionali. Ho inoltre sviluppato capacità creativa e autonomia nello sviluppo ed esecuzione dei lavori.

Data di inizio collaborazione: immediata

Nome: Ester Malacaria

Data di nascita: 05 09 1990

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono: 3463210948

Desidero svolgere l’attività nel seguente luogo di preferenza: Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo

Allegati:
Scarica questo file (curriculum.pdf)curriculum.pdf