Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Descrizione dell’Annuncio: Sono una terapista della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva residente a Borgetto, provincia di Palermo. Cerco lavoro in strutture pubbliche o private, in associazioni o in studi associati, nelle provincie di Palermo, Trapani ed Agrigento. Effettuo terapie privatamente per appuntamento e sono disponibile per effettuare dei corsi a scuola di educazione e prevenzione psicomotoria.

Titolo di studio: Laurea in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva

Dettagli del Titolo di studio: Laureata il 13/04/2012; votazione finale di 110 e lode; tesi di laurea "La costruzione del gesto nell'autismo"

Altri titoli inerenti alla professione: Ho seguito diversi corsi di aggiornamento e formazione.

Altro commento: Durante gli anni di formazione universitaria ho svolto diverse e prolungate esperienze di tirocinio, che mi hanno permesso di stare a contatto con i bambini sani e non; inoltre ho svolto delle attività di volontariato nell'oratorio della parrocchia, in colonie estive ecc che mi hanno permesso di sviluppare competenze spendibili professionalmente. Svolgo con grande passione e come una vera e propria missione il mio lavoro e credo molto nella validità della pratica neuropsicomotoria. Possiedo conoscenze mediche di base, acquisite nel corso della carriera universitaria. Ho facilità di relazione, molta empatia, capacità di operare in équipe, molta creatività e amore per i piccoli.

Nome: Maddalena Mangione

Data di nascita: 01 02

• E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Telefono:         3288660575

Desidero svolgere l’attività nel seguente luogo di preferenza: Agrigento, Palermo, Trapani