Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Salve,

sono fortemente interessata a lavorare a contatto con bambini come terapista della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva, in progetti di didattica e animazione o come clown terapeuta; in alternativa anche in progetti di gioco e studio in ospedale o in progetto di turismo accessibile.

Per il corso di laurea ho svolto attività di tirocinio presso centri di riabilitazione e presso scuole dell'infazia e primarie.

Ho frequentato un corso teorico-pratico di 600 ore finanziato dal Ministero delle Pari Opportunità sulla clown terapia e la terapia del colore per i piccoli pazienti ricoverati o in regime di day hospital svolgendo tirocinio in ospedale.

Sono stata a contatto con studenti con disabilità della Seconda Università degli Studi di Napoli come Volontaria di Servizio Civile con un progetto a sostegno di tali studenti, grazie al quale ho imparato a usare strumenti didattici specifici per alcuni tipi di disabilità.

Sono laureata in Psicologia (primo livello); inoltre ho sempre fatto attività di doposcuola, ripetizioni private, preparazione esami, baby sitter e animazione.

Ho facilità di relazione, capacità e desiderio di lavorare in équipe e mi adatto facilmente alle esigenze della struttura nella quale lavoro.

Comunico ampia disponibilità in rapporto alla definizione degli orari di lavoro, della tipologia di contratto e di periodi di formazione (la voglia di continuare a studiare e imparare c'è sempre!Sorridente).

Posso essere assunta con le agevolazioni previste dalla Legge 407/90.

Ringraziando per l'attenzione dedicatami, sono a disposizione per un colloquio informativo.

 

Con i migliori saluti

Lettieri Rosanna