L'attendibilità di questo profilo è: 82%

anna giulia cecchele
OFFLINE

anna giulia cecchele

0
1339
Cerco Lavoro
Come Neuropsicomotricista e Psicomotricista
Cerco collaborazioni per svolgere la neuropsicomotricità individuale, in piccolo gruppo ed educativa-preventiva, sia come libero professionista, che come assunzione in cooperative e/o centri convenzionati.
Più regioni - Nord Italia, Padova, Trento, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza
Profilo Verificato

padova | Padova | Veneto | -

dott.ssa
anna giulia cecchele
Formazione
Laurea di 1°livello in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva
Università degli Studi di Padova
30/11/2012
Università degli Studi di Padova

Breve curriculum

Sono laureata in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva da Novembre 2012 e dopo l'assunzione a tempo determinato presso il presidio di riabilitazione “La Nostra Famiglia” di Treviso (via Ellero Lorenzo, 17, Treviso, 31100), nel periodo da giugno a febbraio 2015; attualmente collaboro come libera professionista a percorsi di psicomotricità individuale, psicomotricità in piccolo gruppo e psicomotricità educativo-preventiva presso l'Associazione sportivo, dilettantistica, culturale e ricreativa NATUROLandia (sede legale: via Veneto, 34, Schio) e presso lo "Studio Logopedico" di Mestre (sedi legali: Via Rubicone 16-22, 30173 Mestre-Venezia (Ve)).
Ho conseguito il diploma di licenza superiore presso il Liceo Sociale Statale “G. B. Brocchi” di Bassano Del Grappa (VI) nell'anno 2008.Successivamente ho conseguito la Laurea in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell'età evolutiva il 30/11/2012 presso l'Università di Padova, discutendo la tesi sperimentale dal titolo "Il gruppo come possibilità di crescita: imitazione, interazione e condivisione. Esperienza clinica di terapia psicomotoria in piccolo gruppo.", ed acquisito il titolo e la qualifica di Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva con votazione 110/110.
Età Evolutiva (da 0 a 18 anni)
Disturbi dello spettro autistico; Disturbi della relazione e della comunicazione; Disturbi di sviluppo (ritardo, iperattività, disturbi dell’attenzione, ecc.); Disturbi della regolazione emotivo-comportamentale; Disturbi della coordinazione motoria (impaccio, maldestrezza, disprassia, ecc.); Tutte quelle situazioni in cui il disturbo origina o coinvolge principalmente la Dimensione Corporea Interattiva;
ANUPI TNPEE - Associazione Nazionale Unitaria Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva Italiani
Non ho ancora soddisfatto l'obbligo formativo (ECM) come previsto dal Ministero della Salute
Contatti
3487753051
...
50%
Iscrizione all'Albo
Autore del Sito
Profilo da verificare

  L’aggiornamento recente del profilo è indice di attendibilità! Aggiorna profilo | Registrati


Autocertificazione: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (Art.21 del D.P.R. 28 Dicembre 2000, n° 445 | Art. 46 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445)

Si ricorda che l’esercizio di una professione sanitaria in assenza dell’iscrizione al relativo albo si configura come abusivo, perseguibile ai sensi dell’art. 348 del codice penale, così come modificato dall’art. 12 della legge 3/2018. Clicca qui per verificare l'iscrizione all’albo del professionista presente in questa pagina


ALTRI TERAPISTI della Neuro e Psicomotricità NELLA ZONA di  padova - Padova 

Organizzo Corsi di Formazione