www.neuropsicomotricista.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
RSS

Avviso Pubblico Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'età evolutiva - Marche - scadenza 30/07/2010

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Istituto Paolo RicciProcedura d'urgenza per lo svolgimento di una selezione pubblica per titoli e prova colloquio al fine della formulazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato, a rapporto di pubblico impiego, di personale con profilo professionale di Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'età evolutiva. Inquadramento Categoria C, posizione economica C1, comparto Regioni-Enti Locali.

Scadenza presentazione domande di ammissione: 30.07.2010

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

La Mappa dei Neuropsicomotricisti

Vuoi essere presente su questa mappa? Clicca qui ...

In questa mappa sono presenti 0 profili personali

  Inserisci qui sotto l’indirizzo (Address) che rappresenta il luogo in cui stai cercando un Professionista e selezione il raggio di azione (Radius - KM), poi clicca su “Search” per ottenere la lista dei Profili Personali corrispondenti.
Address : Radius :
Comunica la tua Posizione
Salva Posizione
Ripristina la Mappa





Se vuoi aggiornamenti sull'articolo appena letto

REGISTRATI
o MODIFICA i tuoi dati !
Qui ulteriori informazioni ...







 


 

Se sei giunto fino a questa pagina e ritieni possa essere utile votarla o condividerla con amici, non esitare a farlo!
Non costa nulla ma per neuropsicomotricista.it è molto importante!

 










Seguici anche su ...


gplus-64
facebook
twitter
twitter










img_slide_trenino.jpg
Voi siete qui



banner pubblicitario

Carissimo/a Collego/a,

Da adesso è possibile inserire il tuo banner pubblicitario ed essere presente in maniera più decisa all'interno di www.neuropsicomotricista.it, dando maggiore visibilità alla tua Struttura e/o ai tuoi Servizi.

Offriamo gratuitamente all'interno di www.neuropsicomotricista.it uno spazio, dove poter divulgare i tuoi servizi in questo modo:

  • Presentazione della struttura
  • Presentazione dei servizi
  • Divulgazione delle attività

Visualizza Esempio ...

Inserisci qui la tua attività!

Il servizio è dedicato a chi vuole promuovere il proprio Studio Privato / Centro Convenzionato dove si pratica Psicomotricità o ai Provider ECM che organizzano eventi dedicati a Neuropsicomotricisti o Psicomotricisti.