www.neuropsicomotricista.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
RSS

Ritardo mentale

E-mail Stampa PDF

Ritardo mentale
l ritardo mentale è un deficit dello sviluppo delle funzioni intellettive. Una carenza in questo senso deve verificarsi, perché la patologia sia diagnosticata, prima del diciottesimo anno di età. Nel caso che essa si riscontri in tempi successivi, ovvero dopo che lo sviluppo mentale sia completato, ci si trova davanti alla patologia della demenza.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Se vuoi aggiornamenti sull'articolo appena letto

REGISTRATI
o MODIFICA i tuoi dati !
Qui ulteriori informazioni ...







 


 

Se sei giunto fino a questa pagina e ritieni possa essere utile votarla o condividerla con amici, non esitare a farlo!
Non costa nulla ma per neuropsicomotricista.it è molto importante!

 










Seguici anche su ...


gplus-64
facebook
twitter
twitter










Voi siete qui



banner pubblicitario

Carissimo/a Collego/a,

Da adesso è possibile inserire il tuo banner pubblicitario ed essere presente in maniera più decisa all'interno di www.neuropsicomotricista.it, dando maggiore visibilità alla tua Struttura e/o ai tuoi Servizi.

Offriamo gratuitamente all'interno di www.neuropsicomotricista.it uno spazio, dove poter divulgare i tuoi servizi in questo modo:

  • Presentazione della struttura
  • Presentazione dei servizi
  • Divulgazione delle attività

Visualizza Esempio ...

Inserisci qui la tua attività!

Il servizio è dedicato a chi vuole promuovere il proprio Studio Privato / Centro Convenzionato dove si pratica Psicomotricità o ai Provider ECM che organizzano eventi dedicati a Neuropsicomotricisti o Psicomotricisti.